Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 220

Discussione: Risolvo: Emule Lento con libero

  1. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-04-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Ti consiglierei rispettosamente di andare a fondo al problema perchè il test delle porte è fondamentale per il corretto funzionamento del P2P.

    Ora puo' darsi che il problema sia nel firewall, sel router, nel modem, nella configurazione della rete, magari in un antivirus che hai....pero', a mio parere, lo devi trovare.

    Come dice Beep Beep test fallito=id basso=navigazione lentissima=meglio che lo spengo e me ne vado.

    Ciao.

    si ma tanto anche se non fallisce, emule viene bloccato da libero solo a me sulla faccia di questa terra, quindi...poco me ne frega...

    le configurazioni firewall etc. sono ok...

  2. #167
    New Member
    Data Registrazione
    22-10-2006
    Messaggi
    1

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario86
    Ciao ragazzi..provate anche questre tre porte
    1755
    5060
    5061
    7070
    salve legionario86, sono gabriel e vorrei sapere dove vanno scritti tutti quei numeri che ci hai indicati. se vuoi puoi rispondere anche sulla mia e-mail. garazie

  3. #168
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-04-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    312
    beh direi che ho risolto...
    avete mai visto una cosa del genere????


    ho dovuto mettere il limite in download a 120kbs altrimenti mi succhia tutta la banda uhihihihihi

  4. #169
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-02-2006
    Messaggi
    111
    Salve ragazzi, sono tre giorni circa che il mio muletto sembra morto (Premetto che ho Libero ADSL Flat 4 Mega), si rispetto alle altre volte è morto sul serio io di solito con le porte TCP;UDP 1755/1756 andavo una meraviglia punte di 130/150 e alcune volte ho toccato anche i 230 kB/s mentre ora quando mi connetto ai server DonkeyServerNo1/DonkeyServerNo2 i risultati che vengono fuori dalla ricerca non sono un granchè. Per caso sapete il motivo di tutto ciò? La mia versione di emule è la 0.47a...Grazie in anticipo come sempre!

  5. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    01-04-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    312
    io ho 0.47c appena comprato il router scaricavo a 220 anche ora da un po che scarico sui 60...
    comunque penso dipenda molto dai file che scarichi e quindi dalle fonti...

  6. #171
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da marco3253
    io ho 0.47c appena comprato il router scaricavo a 220 anche ora da un po che scarico sui 60...
    comunque penso dipenda molto dai file che scarichi e quindi dalle fonti...
    Esattamente, ed aggiungi anche l'orario, la saturazione delle linee e il tempo che hai dato al Mulo di agganciare tutte le fonti utili, cioèda quanto tempo lo tieni acceso.

    Per esempio martedi sera sono rimasto "sbigotto" leggendo un download di 162 KB !.........stamattina, con altri file, lanciato ieri sera verso le 23, scaricava a 85 KB...............

    Ovviamente bisogna premettere che il Mulo sia installato correttamente, che le porte siano testate correttamente e che i settaggi siani in linea con i valori della rete. Mettere un valore di download a 250 anzichè a 120 non significa affatto scaricare meglio e di piu'.
    Altrimenti lo mettiamo a 50000 e buona notte.

  7. #172
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da stif_master
    Salve ragazzi, sono tre giorni circa che il mio muletto sembra morto (Premetto che ho Libero ADSL Flat 4 Mega), si rispetto alle altre volte è morto sul serio io di solito con le porte TCP;UDP 1755/1756 andavo una meraviglia punte di 130/150 e alcune volte ho toccato anche i 230 kB/s mentre ora quando mi connetto ai server DonkeyServerNo1/DonkeyServerNo2 i risultati che vengono fuori dalla ricerca non sono un granchè. Per caso sapete il motivo di tutto ciò? La mia versione di emule è la 0.47a...Grazie in anticipo come sempre!
    Idem per me... al dire il vero la mia testimonianza è conrtoversa:
    -priva scaricavo a 60-70kB/s perchè la linea non era ancora stata "potenziata";
    -dopo una settimana di disservizio l'hanno potenziata a 4Mbit/s e arrivavo a 160-180kB/s;
    -due giorni dopo ecco il limite di banda decretato da Libero sul p2p e riesco ad arrivare a 80 a malapena!
    -anch'io ho le porte TCP/UDP 1755/1756 e prima avevano risolto il problema...

    Mi sa prorpio che sia Libero oltre che la saturazione della linea...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #173
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-2006
    Località
    Puglia
    Messaggi
    119

    storia infinita

    Cari amici, conviene ancora tenere impostate le porte su 1755-1756? E' pericoloso modificare questi parametri rispetto a quelli standard? Ce ne sono di migliori? Conviene sempre tenere attivato l'offuscamento?
    Grazie mille

  9. #174
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Porte 1755-1756
    Una porta vale l'altra o quasi...
    io mi sono trovato bene con quelle ma non è detto che siano le migliori!
    Per la cronaca: all'inizio Libero mi lasciava il max della mia banda ma dopo 1 settimana l'ha ridotta!

    Pericoli
    I pericoli derivano non dal numero di porta aperto ma dal firewall che la controlla bisogna ricordarsi di aprirla ma di monitorarla comunque da attacchi hacker.

    Offuscamento
    Non comporta vantaggi in termini di velocità o stabilità della connessione ma io l'ho attivata per non avere problemi con quei server (pochi) che lo richiedono perchè non vogliono che il traffico generato nei loro server sia ritenuto illegale o qualcosa di simile. Attivalo!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-2006
    Località
    Puglia
    Messaggi
    119
    grazie cimi, chiarissimo

  11. #176
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    E de chè!!!! Allegato 29477
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  12. #177
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2007
    Messaggi
    2

    libero amule lento

    Qualcuno mi aiuti, sono disperata, mi sono letta tutti i forum possibili e immaginabaili per risolvere il problema dell'imbarazzabte lentezza di amule e non so più che fare....mi sono rassegnata all'idea che non andrà mai alla velocita promessa, ma nonstante abbia provato tutti i consigli trovati in giro non riesco a farlo andare a più di 10-15 Kbps, mi vergogno quasi a dirlo...
    Ho aggiornato lista server, ho provato tutte le porte possibili e immaginabili ma non so più dove metter mano, vi prego aiutatemi!!!

  13. #178
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Innanzitutto benvenuta.
    Esiste una sezione apposita "File Sharing" dove sposto la discussione.

    In alto nella pagina del forum c'è il tasto CERCA, immetti libero+emule e troverai tante discussioni in merito.

    Ultima modifica di frabi; 03-03-2007 alle 12.56.16

  14. #179
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2007
    Messaggi
    2

    AAA

    Le ho provate tutte, ma non sono comunque riuscita a trovare una soluzione al mio problema, ho cercato con emule libero ma tutte i consigli sono stati vani....

  15. #180
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    5
    Salve a tutti...Ho un problema gravissimo!!!!!!Prima avevo Fastweb,poi quel coglione di mio fratello ha deciso di mettere tiscali e non riesco più a scaricare eMule Adunanza....come posso ovviare a ciò?Vi prego rispondetemi....Grazie a tutti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •