Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 220

Discussione: Risolvo: Emule Lento con libero

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    12
    Se posso io consiglierei a tutti gli utenti con Windows Xp di munirsi di un buon antivirus (tipo norton 2005 che ha integrato un piccolo firewall) e di disattivare il firewall del sistema operativo (appunto di windows xp) poichè una delle principali cause dei download lenti.....provate per credere...avevo lo stesso problema con DC++ ed ho risolto in modalità attiva, settando le porte 1755 (sia udp che tcp) e disattivando il firewall del OS....fatemi sapere!!!

  2. #47
    Stanotte emule è morto: ho scaricato al max e dico al max 0.9b.
    Porte in uso 1755

  3. #48
    Senior Member L'avatar di kenny
    Data Registrazione
    24-05-2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    213
    come ho gia risposto in questo 3d http://forum.swzone.it/showthread.php?t=65510
    credo che libero(e non solo) abbia attivato il filtraggio hai p2p dando priorita di download alle pagine web......almeno credo dato che sono notizie di cui se ne parla gli ultimi giorni
    Come è possibile parlare di logica in questo mondo.......tutti dicono che il sole tramonta,quando invece è l'orizzonte che sale!

  4. #49
    Senior Member L'avatar di irfo85
    Data Registrazione
    29-01-2006
    Località
    Cosmopolita
    Messaggi
    126

    Emule Lento

    Ciao Ragazzi, sono nuovo e ho disperato bisogno di aiuto e per questo vi chiedo di aiutarmi.
    Possiedo un'abbonamento cheapnet 4 mega con modem zyxel prestige 600
    zone allarm come firewall e antivir come antivirus
    Detto questo vorrei sapere come incrementare al massimo le prestazioni di emule, sono disperto scarico con picchi di 15 kb\s contro i 600kb\s di fastweb.
    Non voglio arrivare ovviamente a tale velocità ma leggevo che avevate picchi di 170.
    Per informazione il mio abbonamento è flat e rimango connesso 24 ore al giorno per scaricare.
    Grazie per il vostro tempo

  5. #50
    Senior Member L'avatar di irfo85
    Data Registrazione
    29-01-2006
    Località
    Cosmopolita
    Messaggi
    126
    Volevo sottolineare che gradirei che mi venisse indicata una procedura per settare emule ex novo, anche su msn irfo85@libero.it
    Grazie ancora per la vostra collaborazione

  6. #51
    Senior Member L'avatar di irfo85
    Data Registrazione
    29-01-2006
    Località
    Cosmopolita
    Messaggi
    126
    nota: utilizzo anche reg run

  7. #52
    Senior Member L'avatar di irfo85
    Data Registrazione
    29-01-2006
    Località
    Cosmopolita
    Messaggi
    126
    ora possiedo la versione 0,47 a di emule
    scusate tutti i passaggi ma sono necessari per una corretta analisi dell amia situazione

  8. #53
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2006
    Messaggi
    7
    Signori qua purtoppo il problema è sempre lo stesso: LIBERO filtra le connessioni, impedendo la navigazione e il contemporaneo utilizzo di software p2p. La soluzione non può essere cercata nelle impostazioni del software o del router o nell'aggiornamento delle versioni di emule. Penso che le uniche cose da fare siano prima la messa in mora di LIBERO, tramite invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, e poi eventulamente la disdetta del contratto. Siccome LIBERO non garantisce più il servizio per cui si è inizialmente stipulato il contratto, è importante non proseguire a utilizzare LIBERO ADSL, perchè altrimenti tacitamente si accetta il nuovo servizio modificato, ma disdire immediatamente. In questo caso non si deve nemmeno pagare la penale, perchè LIBERO ha si il diritto di cambiare le configurazioni tecniche del servizio erogato, ma ha il dovere di inviare un'avviso scritto 30 giorni prima, in modo che l'utente possa decidere se accettare o meno le variazioni. Qui LIBERO ha variato le condizioni di fornitura del servizio adsl, senza dare alcun preavviso,limitando la banda e le connessioni, impedendo la navigazione in contemporanea all'utilizzo di software per file share.
    Segue il link ADUC come esempio:
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=111051

    Non facciamoci fregare, ci sono altri provider molto più seri, ad esempio mclink, NGI, oppure alcotek che non effettuano alcun filtraggio e non lo effettueranno mai perchè garantiscono la banda minima, cosa che i provider tipo libero, telecom, etc non fanno.

  9. #54
    Senior Member L'avatar di irfo85
    Data Registrazione
    29-01-2006
    Località
    Cosmopolita
    Messaggi
    126
    volevo sapere come si fa a sapere quanti crediti ho con emule

  10. #55
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    irfo85 regolamento articolo 8
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  11. #56
    Member
    Data Registrazione
    24-11-2005
    Località
    TV
    Messaggi
    52
    Io uso alice flat e son arrivato a scaricar con punte di 70kbps. Logico che se connesso a internet si abbassa notevolmente, ma ho notato che la velocità dipende da quanti utenti hanno il file e quanti file scarichi contemporaneamente poichè la velocità totale vien suddivisa.
    Nelle diverse formule di abbonamento c'è anche la possibilità di aver maggior velocità di connessione ... pagando di più!.
    E comunque non vedo perchè farsene una malattia. è un semplice passatempo!

  12. #57
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    stamane ho spedito un fax a libero lamentandomi di quanto sta succedendo... vi prego utenti libero di farlo anche voi:

    n° fax 800915844 ufficio reclami

  13. #58
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    x Robi:
    come possiamo dimostrare che libero usa dei filtri?
    non è facile, quindi è difficile disdire prima della data di scadenza del contratto!

  14. #59
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    ho spedito due fax:
    il primo ieri e il secondo pochi attimi fa oggi 31/01/2006

    uniamoci ragazzi
    tempestiamoli di proteste!!

    n° fax 800915844 ufficio reclami

  15. #60
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2006
    Messaggi
    7
    io sto preparando la disdetta, e non devo dimostrare che loro hanno messo i filtri, io scrivo che non mi funziona la connessione quando uso software p2p tipo emule. quindi per cause che libero non dice o non conosce, e a causa della incapacità o della mancanza di volontà di libero stesso a risolvere il problema, affermo che il servizio per cui pago e di cui ho stipulato il contratto non mi viene più garantito. ecco tutto. che ti hanno risposto ai fax?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •