Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Configurare eMule con Alice mega

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    9

    Configurare eMule con Alice mega

    Ciao a tutti!
    Ho una connessione Alice adsl Flat a 4.8 Mbps.
    Ho appena installato eMule v0.46 ma non riesco a scaricare quasi niente.
    Qualcuno mi può dire come configurare il mulo per ottenere buoni risultati?

    Grazie

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    31-12-2005
    Messaggi
    102
    ti posso consigliare solo di seguire il wizard per settare il numero di connessioni e lasciare gestire a lui gli upload.
    Lascia perdere tutti quei txt che promettono il mondo, l'unico modo per andare più veloce, settata per bene la connessione, e quello di lasciare il pc acceso a fare upload per incrementare la priorità. Punto.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da PETER PAAN
    Ciao a tutti!
    Ho una connessione Alice adsl Flat a 4.8 Mbps.
    Ho appena installato eMule v0.46 ma non riesco a scaricare quasi niente.
    Qualcuno mi può dire come configurare il mulo per ottenere buoni risultati?

    Grazie
    ...è proprio la connessione che vorrei settare bene...ho il collegamento a eMule da ieri ma non scarica nulla....

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Minimalist
    ti posso consigliare solo di seguire il wizard per settare il numero di connessioni e lasciare gestire a lui gli upload.
    Lascia perdere tutti quei txt che promettono il mondo, l'unico modo per andare più veloce, settata per bene la connessione, e quello di lasciare il pc acceso a fare upload per incrementare la priorità. Punto.
    ...è proprio la connessione che vorrei settare bene...ho il collegamento a eMule da ieri ma non scarica nulla....

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    31-12-2005
    Messaggi
    102
    emule ha integrato un wizard per settare la connessione. Devi solo dirgli che ha la 4Mbit. Per il resto...ti sei connesso a un server? e a Kad?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    ....Attenzione Razorback 2.0 (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your setting...è la risposta del server ma non ho idea di cosa voglia dire.....
    Ciao

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    31-12-2005
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da PETER PAAN
    ....Attenzione Razorback 2.0 (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your setting...è la risposta del server ma non ho idea di cosa voglia dire.....
    Ciao
    scusa se te lo dico ma hai provato a cercare su google?
    hai un firewall o un router? se si probabilmente stanno bloccando la connessione.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Minimalist
    scusa se te lo dico ma hai provato a cercare su google?
    hai un firewall o un router? se si probabilmente stanno bloccando la connessione.
    Ho un firewell ed ho aperto le porte per Emule nonostante la prova per testare le porte fallisce sempre per porta Tcp chiusa.........

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    31-12-2005
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da PETER PAAN
    Ho un firewell ed ho aperto le porte per Emule nonostante la prova per testare le porte fallisce sempre per porta Tcp chiusa.........
    se la prova fallisce il problema è quello..hai il router o un firewall software?
    Se hai il router, forse non hai fatto il port-mapping, se è software prova a disabilitarlo completamente...se sei dietro una LAN e non hai accesso al router dimenticati di far funzionare per bene emule.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di MG69
    Data Registrazione
    10-11-2004
    Località
    la citta' delle 100 torri
    Messaggi
    407
    ciao,vuol dire che hai un id basso ed il server ti "banna" (esclude) e quindi non ti permette di conneterti ad esso e quindi di scaricare...sicuramente c'e' qlc problema con il firewall,anche se giorni fa' altri hanno avuto il tuo stesso problema con quel server,compreso il sottoscritto.
    che firewall hai?
    FORZA PICCHIO...

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da MG69
    ciao,vuol dire che hai un id basso ed il server ti "banna" (esclude) e quindi non ti permette di conneterti ad esso e quindi di scaricare...sicuramente c'e' qlc problema con il firewall,anche se giorni fa' altri hanno avuto il tuo stesso problema con quel server,compreso il sottoscritto.
    che firewall hai?
    ciao...ho un firewell xp...

  12. #12
    Senior Member L'avatar di MG69
    Data Registrazione
    10-11-2004
    Località
    la citta' delle 100 torri
    Messaggi
    407
    be' quello di xp comefirewall non e' un granche' cmq...il test della porta ho letto ingiro che non e' affidabile al 100%.
    quindi potrebbe essere un problema di settaggi e configurazioni in emule,qui trovi una valida guida:

    http://www.emule.it/guida_emule/default.asp
    FORZA PICCHIO...

  13. #13
    Senior Member L'avatar di MG69
    Data Registrazione
    10-11-2004
    Località
    la citta' delle 100 torri
    Messaggi
    407
    In eMule l'ID è un numero assegnato dal server e può essere di due tipi: ALTO o BASSO.

    Se va tutto bene è alto perchè il vostro eMule può essere contattato dall'esterno senza problemi sulla porta TCP 4662.
    Se ci sono problemi l'ID è basso perchè la 4662 è bloccata.

    L'ID perciò non è determinato dalla velocità di upload, dalla quantità di file condivisi, dalla velocità del vostro modem, ma dipende solo dalla "raggiungibilità" del proprio pc dall'esterno.
    questo link e' per il firewall di xp:
    http://www.emule.it/guida_emule/conf...firewallxp.asp
    Ultima modifica di MG69; 31-12-2005 alle 15.09.21
    FORZA PICCHIO...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •