Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ...porte tcp e udp.......problemi aiuto!!!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    2

    ...porte tcp e udp.......problemi aiuto!!!!!

    Ciao a tutti uso emule in ditta è tutto configurato il firewall di xp disattivato ma le porte 4662 tcp e 4672 udp sono bloccate dal server.
    Qualcuno sa darmi delle porte funzionanti sia tcp che upd per velocizzare emule senza dover sottostare al server?


    Grazie millle.......

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Il server col suo SO impedisce che chiunque possa mettere mano sul router ed aprire e chiudere connessioni a suo piacimento.

    Per intervenire sul port forwarding del router devi essere accreditato come amministratore.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-08-2006
    Messaggi
    2

    aiuto

    a qualcuno é mai successo che di colpo le porte tcp e udp venissero bloccate?
    ho verificato il firewall di xp che é disattivato e per sicurezza ho disattivato e poi rimosso anche il mio firewall che é della f secure .... ebbene continuano a fallirmi tutti i test sulle porte, e non so che pesci pigliare, so che i pc sono a volte contorti ma a questo livello non c' ero mai arrivato, perfino le porte per il multiplayer é bloccato, qualcuno sa illuminarmi?

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Vedi pigioswe, d'accordo che la discussione è attinente al tuo problema, ma se non specifichi bene almeno i parametri fondamentali della tua installazione (XP quale ? Hai un router e se si quale ? Hai un modem e se si quale ? Hai intallato il Norton, o altro antivirus e se si quale......? ), altrimenti questi geniacci di SWZ non potranno aiutarti.
    I PC sono contorti è vero, ma spesso molto meno di noi che li usiamo.
    Dicci qualche cosa in piu' dai, fai uno sforzo.

    PS Benvenuto amico.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    02-08-2006
    Messaggi
    2
    si hai ragione... sono stato molto vago e adesso rimedio subito ho windows xp con service pack 2 il moden é un zyxel 8 mb avevo f-secure come antivirus e firewall ma nonostante l' abbia disinstallato il pc dice che il firewall blocca le porte e quello di xp é disattivato

    l' unica cosa che funziona é explorer che a momenti collassa ho va al rallentatore...

    questa é la situazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •