Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio server

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    7

    consiglio server

    ciao a tutti, mi consigliate un server buono e sicuro da dove poter scaricare?
    Purtroppo devo rinunciare a "Kad" perchè fa troppe richieste all'esterno e mi impalla il router...(così mi ha detto l'assistenza)...Ma!
    Posso ridurre in qualche modo queste richieste?
    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    usa kad e manda a donnine l'assistenza l'unica cosa è diminuiscile fonti massime nelle impostazioni di emule
    cambiato indirizzo msn

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    7
    ti sembrerà strano ma se disconnetto emule, il router non si impalla...
    è molto strano ma emule è proprio la causa... non ho altre soluzioni per ovviare il problema?
    grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Emule non puo' essere la causa dell'impallamento del router. altrimenti milioni di router risulterebbero impallati.

    La causa è, molto probabilmente, l'uso improprio ed il setting errato di emule/ firewall/porte router/linea esterna.

    A maggior ragione, come dici, se sconnettendo emule il router va bene.

    Allora, come ti ha ribadito Jerry, controlla il numero delle connessioni, controlla i valori di download ed unpload, mettendo quelli PREVISTI e non quelli cervellotici che vengono scritti a destra e a manca da furbacchioni che hanno scoperto l'acqua calda.

    Ciao.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2005
    Messaggi
    7
    ciao, secondo te come dovrebbe essere configurato? io ho un ADSL flat 640 di virgilio...
    -Dove trovo queste impostazioni?...emule/ firewall/porte router/linea esterna
    -Devo anche configurare il firewall nel router?
    Grazie

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Con la funzione "cerca" del forum troverai una caterva di informazioni su Emule, sui vari settaggi e i consigli di gente assai capace nel campo.

    Per la configurazione del router ti consiglio di controllare CON CURA il manuale. Se hai difficoltà postale e specifica bene il tuo dubbio, marca e tipo di router ecc....

    Per il firewall del router è sempre buona norma tenerlo attivato, insieme a quello di windows.

    Se la tua rete funziona bene installa l'ultima versione di Emule e settala di default, aiutandoti con i tantissimi help in linea.

    In mancanza di altri dati non posso aiutarti oltre, se non confermandoti che anch'io sono dietro a un router, uso Emule da anni, non uso nessun marchingegno che velocizza, aumenta, migliora ecc... ma ce l'ho setttato esattamente come richiede Emule.

    Lavora 24 ore su 24 senza problemi e senza inceppamenti, cadute di lnea o impallamenti al router.

    Ciao.

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    uguale per me son dietro router usrobotics


    e ogggi quegloi intelligentoni della telecom mi hanno disattivato la portante e io a chiamarli e loro risulta tutto ok nessun problema sulla linea ne altro e io 15 ore senza adsl

    me l'hanno riattivata mezz'ora fa
    cambiato indirizzo msn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •