Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quali porte usaa DC++?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-03-2005
    Messaggi
    3

    Quali porte usaa DC++?

    Salve,vorrei sapere quali porte usa questo programma:ho provato la 411,412,1412 sia tcp che udp in varie combinazioni tra loro ma se metto attivo e faccio la ricerca mi trova 150 risultati appena,mentre se stacco il router e mi collego solo con il modem ne trova 1000.
    in realtà,quindi,non sono in modalità ativa,o comunque una modalità attiva ridicola che mi da pochissimi risultati in ricerca.
    volevo sapere dunque se ci sono porte migliori,soprattutto per la RICERCA,visto che i download vanno comunque velocissimi.
    grazie

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Ma tu il router lo hai configurato per aprire quelle porte oltre l'eventuale firewall?

    Mi pare che DC++ ha nella configurazione l'indicazione della porta utilizzata, che è anche possibile cambiare.

    Perchè non provi iDC++ ... li sono sicuro che c'è.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-03-2005
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Ma tu il router lo hai configurato per aprire quelle porte oltre l'eventuale firewall?

    Mi pare che DC++ ha nella configurazione l'indicazione della porta utilizzata, che è anche possibile cambiare.

    Perchè non provi iDC++ ... li sono sicuro che c'è.
    si certo,le porte le ho aperte altrimenti non mi darebbe nessun risultato in ricerca e non potrei scaricare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •