Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Connessione persa ai server di eMule

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2006
    Località
    torino
    Messaggi
    18

    Connessione persa ai server di eMule

    Ciao a tutti!!! Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione sul perchè ogni tanto mi capita di perdere le connessione al server con cui sono collegato ad eMule? Badate bene che ho detto di perdere la connessione al server non ad internet. Una volta persa la Connessione, eMule mi riconnette in automatico ad un altro server. E' normale o c'è qualcosa di strano?

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Per dire se è normale o meno bisogna conoscere il server. Ma in linea di massima un buon server , di quelli normalmente propagandati da emule stesso aggiornando la lista ufficiale, non creano di questi problemi.

    A me per esempio non è mai successo, mentre mi è capitato quando dicevo ad Emule di aggiornare la lista dei server con tutti quelli che contatto (pagina connessioni, flag alla voce specifica).


    Se Emule è settato correttamente, con le sue porte ufficiali, senza acceleratori o altro, e si trova su server standard questo non succede.

    Saluti.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2006
    Località
    torino
    Messaggi
    18
    quindi potrei avere un problema? non sto usando nessun accelleratore.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2006
    Località
    torino
    Messaggi
    18
    quindi potrebbe essere un problema con eMule? Comunque non sto usando nessun accelleratore.

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Credevo di averti risposto. Puo' essere, dipende dal server.
    Ogni tanto vai sui server, cancellai tutti quanti, riaggiorna la lista (con server seri, cioè se possibile prendendoli da emule) e vai avanti.
    Disabilita l'aggiornamento automatico lista dei server ed il problema sparisce.
    Ciao.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2006
    Località
    torino
    Messaggi
    18
    come aggiorno la lista server? Nell'interfaccia di eMule sulla voce aggiorna lista non ho nulla. potresti aiutarmi?

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    http://www.p2psicuro.it/emule/servers.htm

    Attenzione, ti sconsiglio di flaggare l'aggiornamento lista server, come spiegato nel link, cioè non la flaggare, anche se il link ti dice di farlo. E' un mio consiglio personale. Altri penseranno diversamente.

    Ciao.


    Se vai qui basta soltanto cliccarci sopra e te li aggiorna lui automaticamente, cioè non devi fare niente.

    http://ed2k.2x4u.de/index.html

    Fatti pure una lettura qui, giusto per capirci qualcosa in piu'.

    http://www.emule-project.net/home/pe...&rm=show_topic
    Ultima modifica di il pazzo; 10-08-2006 alle 16.47.45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •