Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi con emule

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    4

    problemi con emule

    Ciao.....sono un po ignorante di computer.....ho un problema con la porta tcp che emule mi ha impostato.....ho provato a fare il test per verificare se la porta funziona ma ha dato esito negativo.......se qualcuno sa come risolvere sto problema lo ringrazio

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Benvenuto. Sarebbe cosa buona conoscere il Sistema operativo che hai, il tipo di connessione che hai, se sei in lan, se hai un router, se hai un firewall e quale.......altrimenti ci vuole Mandrake.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    ciao dannoman e benvenuto.
    Oltre a quanto già detto dal pazzoide devi anche postare nelle giuste sezioni, sposto la discussione in File sharing

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    4
    avete ragione......ho windows xp home....il firewall è quello gia impostato da windows ma ho gia provato a disattiverlo ma non è cambiato niente......ho un piccolo switch.....ma sinceramente non ho la più pallida idea di dove andare a mettere mano......aiuto.....

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Dannoman, se non hai un modem o un router difficilmente puoi connetterti in rete. Dacci le informazioni, se no perdi un sacco tu e nessuno ti aiuta.
    Ciao.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    4
    allora.....ho uno switch a 5 porte....almeno penso.....e un adsl modem router della hamlet.....avrei una domanda però.....ma se la porta tcp scelta da emule non funziona....come è possibile che emule scarichi lo stesso?.....scusate l ignoranza comunque......grazie a tutti

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non avendo il modello del router hamlet spero ti possa servire questo link che ti spiega come settarlo :
    http://www.portforward.com/english/r...SL640index.htm

    ed ancora :
    http://72.14.221.104/search?q=cache:...d=1&lr=lang_it

    Leggi con cura e vedrai che funzionerà. Il fatto che la porta non sia accessibile non vuol dire che non scarica, ma scarica con ID basso, cioè molto al di sotto delle sue possibilità
    Il secondo link è proprio di emule, è pure in italiano.

    Ciao.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    4
    grazie mille pazzo.....ho fatto come hai detto e ora le porte funzionano alla grande.......avrei un altra domandina....come faccio a vedere il id con emule?....grazie

  9. #9
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    entrambe le frecce devono essere verdi,ciò significa id alto.allego le mie.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •