Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 279 di 279

Discussione: Emule filtrato da tele2

  1. #271
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2010
    Messaggi
    6
    L'offuscamento c'è già e fino a ieri si spegneva il pc ma scaricava velocemente e ho fatto l'hashing, può essere quello? che significa settare le porte ad un valore basso? e poii che valori metto? Grazie

  2. #272
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da simon15 Visualizza Messaggio
    L'offuscamento c'è già e fino a ieri si spegneva il pc ma scaricava velocemente e ho fatto l'hashing, può essere quello? che significa settare le porte ad un valore basso? e poii che valori metto? Grazie
    Non capisco ...... ; al tuo posto incomincerei col settare Emule correttamente come previsto dalla guida di Emule o dal compendio che puoi trovare in firma da Bonovox poco sopra, evitando personalizzazioni.

  3. #273
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2010
    Messaggi
    6
    Ma se avessi letto quello che ho scritto prima sapresti che non ho personalizzato nulla ho seguito la guida emule...ieri sera alle 21 ha ricominciato ad andare alla grande il download e poi stamattina nienter oltre al fatto che si è bloccato il pc stanotte alle 4. Non so che fare più...Ma il pc l'ho spento stamattina perchè qui diluvia...grazie

  4. #274
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Questo è il tuo post precedente :

    Citazione Originariamente Scritto da simon15 Visualizza Messaggio
    salve ho pc portatile toshiba,
    teledue come provider,
    id alto e kad connesso
    limiti dnowload nessuno e upload capacità download 512 e up 32 limite up 25,
    fonti massime 500 e limite massimo 120.
    in upload arriva a 25 e download zero.
    da stamattina che non va proprio in download, se chiudo emule e poi lo riaccendo parte per poco e poi download zero per ore...non so che fare mi aiutate...grazie
    E questo lo scrivi adesso :

    Citazione Originariamente Scritto da simon15 Visualizza Messaggio
    Ma se avessi letto quello che ho scritto prima sapresti che non ho personalizzato nulla ho seguito la guida emule
    Non vorrei fare polemiche, ma solo per dimostrarti che la gente che sta su questo forum normalmente i post li legge prima di rispondere.

    Nel tuo post non è affatto scritto che il setting di Emule è quello standard, e manco dici che banda hai e che adsl hai : e senza questi dati non è possibile fare valutazioni sulla correttezza o meno di quello che scrivi.

    Se TU avessi letto qualche post delle migliaia precedenti a questo, sapresti che con TELE 2 non è opportuno usare il P2P, se non, in qualche caso, a notte fonda. ma non è una regola.

    Infine, quando dici che il computer si è bloccato alle 4 di notte, bisognerebbe dare qualche dato in piu', e cioè :

    si è bloccato con schermata blu,
    si è resettato ed è ripartito,
    si è bloccato solo emule,
    si è freezato lo schermo,
    il pc era spento e nessun messaggio in eventi,
    è andata via la corrente ..

    insomma, che vuol dire si è bloccato alle 4 del mattino ?....

    Senza polemica.

  5. #275
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2010
    Messaggi
    6
    Non era mia intenzione fare polemica...scusa allora
    Ho Teledue adsl 7 mega, router dlink e versione emule 0.49c. Il pc si è bloccato nel senso he si è spento cioè diventato nero lo schermo e non si muoveva più nulla. Ma p2p cmq sono riuscita a scaricare sino l'altro giorno, il mio problema era solo che si rallentava il pc dopo tante ore e che si spegneva. Lo facevo raffreddare e poi tutto ok.
    Devo fornire qualche altra informazione? dimmi cosa ti serve sapere...grazie mille

  6. #276
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Allora è molto probabile che il tuo problema sia dovuto a temperature sballate. Quindi i problemi vanno presi uno alla volta.

    Il P2P che funziona bene, che funziona male o non funziona proprio non ci azzecca niente con un pc che si spegne.

    Il pc che si spegne a causa delle temperature puo' provocare una serie di altri problemi non sempre ben identificabili.

    Allora ? Allora usare un qualsiasi software per monitorare le temperature (esempio SIW) e vedere dove si verificano questi picchi che causano " l'arresto cautelativo" del pc.

    Poi cosa fare e come intervenire è un discorso che dipende dalla causa del surriscaldamento.

  7. #277
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2010
    Messaggi
    6
    Per farlo "riposare lo spegnevo un poco e poi infatti andava benissimo finchè non mi è venuto in mente di fare l'hashing e da la non si capisce nulla più, non ha scaricato in download per ore dalle 13 alle 21.00 con id alto e kat connesso. Poi da ieri sera solo id basso e neppure aprendo le porte si modifica e scarica non velocissimo ma scarica ma non capisco proprio...

  8. #278
    Member
    Data Registrazione
    04-02-2010
    Messaggi
    51
    Sono riuscito a settare correttamente le porte sul mio Router con Tele2 e facendo il test su Internet mi dice che sono aperte e rimangono. Se non sono settate bene (ID basso) i download non partono e se sono invece settate corrette va a 3 kb/s. Per scaricare un programma di 650 MB ci sono voluti 6 giorni giorno e notte. La notte invece vengono tolti questi limiti, per esempio mi sono ritrovato dei download di 500 kb/s. Ho visto il funzionamento dei filtri. Dopo le 8 è arrivato a 9 kb/s quasi di botto. Ho filmato il tutto ma credo di avere eliminato il file.

    Ora sono tornato ad Alice e questo incubo è finito... spero!

  9. #279
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Quello che scrivi lo abbiamo ripetuto ormai fino alla noia su questo thread, e la tua prova non fa che confermarlo.

    Quello che ancora non capisco è perchè le persone,
    sapendo di voler usare il P2P,
    sapendo che tele2 non scarica un tubo,
    sapendo che se tutto va bene te lo pernette di notte (come hai constatato anche tu)...
    beh, sapendo tutto questo, continuano a chiedere come mai con tele2 non si riesce a scaricare ....


    ****
    mi da' una brioche con la nutella ?
    brioche non ce ne sono ....
    allora me la dia con la marmellata ...
    *****

    Con Tele2 e Emule è esattamente la stessa storia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •