Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 279

Discussione: Emule filtrato da tele2

  1. #31
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    se il programma ufficiale in teoria si apparte scambio files infetti e altro come bug ecc ecc

    un tempo ti dossavano e cadevi quando chattavi ora non so piu come sia perchè ho abbandonato quel mondo per ragioni personali
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  2. #32
    Software Zone Maniac L'avatar di inquietante
    Data Registrazione
    14-08-2003
    Località
    Trinàcria
    Messaggi
    1.048
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    non solo....io consiglio i torrent....almeno sai sempre cosa stai scaricando...
    Se conoscete mIRC solo dall'aspetto chat devo dire che prima di esprimere giudizi su di lui bisogna considerare che non siano affrettati.
    Per regolamento non posso postare nulla ma è da 5 anni che utilizzo mIRC e per il filesharing è il migliore al mondo credetemi; bidogna solo capire come fare.. venirne a capo
    Per carità, anche i torrent sono buoni ma irc possiede una marcia in più.
    Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
    SWZone Juventus Club

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    1

    emule filtri tele2

    ciao a tutti, per prima cosa grazie, ho cambiato le porte e offuscato il protocollo. Ora emule si connette ai server, non ancora alla rete Kad però, volevo sapere se c'è qualcos altro che si possa fare per ripristinare la rete Kad dato che mi dice che è ancora firewalled.
    In più volevo sapere se per caso è sempre per via di tele2 che mozilla (firefox) per buona parte della giornata (quasi in coincidenza con emule) non apre nessun tipo di indirizzo http e il problema lo riscontro anche con msn quasi tutti i giorni, per msn i problemi mi dice che sono i DNS e le porte, è un problema solo mio?

  4. #34
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Se hai correttamente configurato il tuo router ed il firewall come indicato nelle guide di www.emule.it ... occhio a seguirle ben bene ... ed il risultato non cambia, questo dipende esclusivamente da tele2.
    Mi meraviglia la navigazione internet ... ovviamente disattiva emule in quel momento.
    Se dovesse essere inattiva anche la navigazione di internet senza emule attaccato ... allora hai problemi con la linea adsl ... contatta tele2

  5. #35
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67

    tele 2 filtrato...

    ragazzi mi unisco a voi..nel cordoglio....
    anch'io ieri al mio risveglio ho trovato le modifiche ..e il mulo fa esattamente ciò che avete descritto...

    ma io non ho capito qualìè il percoso per l'offuscamento..le porte le ho cambiate e ieri ho staccato il modem ela linea..per tutta la notte....ma stamane eè la stessa cosa...

    come opero sull'offuscamento?
    grazie....mamma disperata...alla ricerca di cartoni

  6. #36
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    voi parlate di firewall...ma a nessuno è capitato come a me di avere nelle impostazioni ( FIREWALL DI WINDOS) l'impossibiltà di modificare ,quindi disattivare il fw?

    chi probabilmente lo installo impedì a qualsiasi mano di compiere modifiche in quel senso..posso solo fare eccezioni...ed è ovvio che il mulo con le sue porte ne faccia parte....
    inoltre questo è importante:

    è normale che se cambio il numero di porte appena dico applica appaia
    " IL CAMBIO DELLE PORTE NON è POSSIBLE DOPO CHE SI è EFFETTUATA UNA CONNESSIONE AD ALTRI CLIENT O MENTRE SEI CONNESSO AD UN SERVER KAD

    MA IO NON RIESCO A CONNETRMI A NIENTE?
    grazie


    ps: sono siciliana..tra poco chiamo tele due e li minaccio eheheheh
    Ultima modifica di marsha; 22-11-2007 alle 09.58.56

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    In questa foto, trovi le opzioni per l'offuscamento

    Allegato 33725
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  8. #38
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    grazie Tycho
    aggiornamento..ho trovato l'offuscamento..ho messo porte VERAMENTE dai numeri improbabili...ù et

    voilà..i server sono partiti...ma kad ( mi dice connesso) è sempre firewalled... anche se ho un ID elevatissimo
    frecce 1 gialla e una verde..che vorrà dire la gialla?
    ps: io sono di messina...di che parte della meravigliosa isola bellla sei?

  9. #39
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Citazione Originariamente Scritto da marsha
    voilà..i server sono partiti...ma kad ( mi dice connesso) è sempre firewalled...
    frecce 1 gialla e una verde..che vorrà dire la gialla?
    ps: io sono di messina...di che parte della meravigliosa isola bellla sei?
    E' proprio quello che hai detto, la freccia gialla indica, che è firewalled.
    Io ti consiglio di lasciare perdere i server e connetterti al Kad, con questa procedura

    http://www.emule.it/guida_emule/prim...onnessione.asp

    prov di Catania
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  10. #40
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    ho provato ma il kad rimane firewalled dal mio fw di windows xp.. e anche seguendo la procedura per spuntarlo...le opzioni sono trasparenti..significa..che non posso compiere nessuna modifica sul firewall...e per me è un problema..
    ma secondo te...anche se kad mi resta così...i server non dovrebbero scaricare adesso?
    perchè allora non vedo la velocità? e i client in coda sono zero...eppure il server razorback..lavaora avant'ieri?

    non son proprio come riabilitare kad....visto che non è la mia prima connessione a kad..perchè l'ho già usato..posso rifare la procedura?
    come se non mi fossi mai collegata?
    Ultima modifica di marsha; 22-11-2007 alle 11.58.17

  11. #41
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Citazione Originariamente Scritto da marsha
    non son proprio come riabilitare kad....visto che non è la mia prima connessione a kad..perchè l'ho già usato..posso rifare la procedura?
    come se non mi fossi mai collegata?
    Se già usavi Kad e funzionava, non c'è bisogno, hai un modem o un router?
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  12. #42
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    modem speed touch

  13. #43
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    ho minacciato tele 2 mi ha confermato dei filtri e mi ha garantito che dalle 24 fino alle 8,00 di mattina si può fare...

  14. #44
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Gia in altri post l'ho detto.
    Purtroppo il P2P causa una notevole occupazione di banda ... per cui mi pare corretto quel che ti è stato riportato.
    Daltra parte il comportamento di altri provider è similare ... più o meno ... forse tele2 è la pià restrittiva.

    Dobbiamo abituarci a questo stato di cose.

  15. #45
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi.. premetto che non ci capisco molto non so nemmeno cosa sia un server... il mio problema è che non va più emule non si connette l'icona dell'asinello rimane grigia...è cosi' da giorni!! sono disperata ho passato delle nottate a cecare di capirci qualcosa.. qualcuno gentilmente può dirmi cosa dovrei fare per farlo riandare?ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente per un paio di volte ma il risultati è sempre quello... ho letto intere paginate qua ma non ho capito quasi niente.. dipende da tele2 o è il mio computer?e sopratutto c'è una soluzione?? grazie...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •