Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 279

Discussione: Emule filtrato da tele2

  1. #46
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    La colpa è di tele2 ... se ti colleghi dalle 24 fino alle 8 di mattina ... torna a funzionare tutto.

  2. #47
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    grazie alberto...ma è passata mezzanotte...ma niente è tornata come prima...
    il kad è sempre firewalled
    Razorback funziona ma ho un id basso...e le frecce sono gialle stamattina per esempio una delle due era verde....
    non so più che fare

    ps: senza kad solo con i server riesco a scaricare?e perchè manca la velocità?

    per chi ha parlato di mirc..un consiglio di come usarlo per scaricare i film?
    Ultima modifica di marsha; 23-11-2007 alle 00.39.07

  3. #48
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Citazione Originariamente Scritto da marsha
    per chi ha parlato di mirc..un consiglio di come usarlo per scaricare i film?
    Scaricare i film è illegale...

  4. #49
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    come sempre siamo sulla lama del rasoio....attenti a non tagliarvi....chiedere come velocizzare o settare emule è un conto chiedere come usarlo per palesemente andare contro le leggi è un altro...

  5. #50
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da marsha
    grazie alberto...ma è passata mezzanotte...ma niente è tornata come prima...
    il kad è sempre firewalled
    Razorback funziona ma ho un id basso...e le frecce sono gialle stamattina per esempio una delle due era verde....
    non so più che fare

    ps: senza kad solo con i server riesco a scaricare?e perchè manca la velocità?

    per chi ha parlato di mirc..un consiglio di come usarlo per scaricare i film?
    Se il mulo è grigio, con buona pace purtroppo delle limitazioni di banda che impongono i provider, hai un problema di connessione errata.

    Ora o vai sul nostro forum a cercare uno delle migliaia di post sull'argomento ,

    o leggi gli help molto chiari di emule in linea

    oppure, se tutto questo non ti è possibile, ci dici il modem/router che hai, il firewall che usi e gli attuali settaggi del tuo mulo e vediamo di aiutarti.

    I film e tutto quanto protetto da copyrigt non si possono scaricare.

  6. #51
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    eppure una legge nuova...diceva che scaricare i film per uso domestico non era illegale..solo rivenderli..o farne comunque un business..credo che per qualche cartone disney..fortunatamente non si vada più in galera...ehehe


    infatti ho anche chiesto a tele2 se fosse stato per un problema legale..mi ha risposto..che non era più reato per uso domestico..

    ma filtravano per l'occupazione di una banda troppo larga...
    infatti verso l'una di stannote il muletto è ripartito con entrambe ferccette verdi....
    grazie

    ps comunque ho un firewall windos..a cui non sipossono portare modifiche( I comandi sono grigi e non opzionabili)....e ho un modem speed touch

  7. #52
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Non è proprio così.

    Con Emule quando si scarica un file automaticamente durante lo scaricamento lo si condivide. La condivisione di file protetti da copyright è illegale anche per uso privato (vedi legge urbani).

    Sono sicura perchè ho studiato bene quella legge per l'esame di diritto di internet.
    Ultima modifica di magaolimpia; 23-11-2007 alle 13.47.33

  8. #53
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Ha ragione magaolimpia.
    Il P2P è illegale se si scarica e si condivide materiale coperto da copyright.
    Punto e basta.
    Tutte le altre illazioni sono pura illazione e fantasia.
    Che poi vengano perseguiti e controllati - di massima - coloro che scaricano e condividono grosse quantità di tali materiali ... questo non significa che sia autorizzato il P2P per uso personale.

    @marsha
    oltre che il nostro Forum controlla anche il sito www.emule.it che ti può guidare in questi passi:
    1)configurazione di emule
    2) configurazione del proprio firewall
    3) configurazione del proprio modem/router o similare

    passi tutti da seguire meticolosamente .... ovviamente testandoli dopo le 24.

  9. #54
    Member
    Data Registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    67
    grazie..siete fantastici, gentili e disponibili.....

    grazie per il chiarimento about il copyright

  10. #55
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da magaolimpia
    Non è proprio così.

    Con Emule quando si scarica un file automaticamente durante lo scaricamento lo si condivide. La condivisione di file protetti da copyright è legale anche per uso privato (vedi legge urbani).

    Sono sicura perchè ho studiato bene quella legge per l'esame di diritto di internet.
    Forse volevi dire illegale, o capisco male io ?...

  11. #56
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Ehm sì volevo dire ILLEGALE... ora edito! grazie pazzo

  12. #57
    New Member
    Data Registrazione
    08-06-2007
    Località
    pistoia
    Messaggi
    9

    nuovi filtri tele2

    Salve a tutti...tele2 ha attivato nuovi filtri contro emule...li aveva già attivati a maggio-giugno perà cambiando le porte ero riuscito a risolvere il problema...adesso si è ripresentato...vorrei sapere se ci sono altre porte che aggirano nuovamente questi filtri oppure se esistono altri programmi p2p che non sono bloccati da questa mannaia....grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  13. #58
    New Member
    Data Registrazione
    08-06-2007
    Località
    pistoia
    Messaggi
    9
    Mi aggiorno da solo il messaggio...stavo leggendo che molti usano oltre che il mulo i torrent...beh c'ho provato a capirci qualcosa ma per me sono troppo difficili..se c'è qualche buon'anima che mi dà una mano ne sarei molto felice.grazie

  14. #59
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Leggi questo ... per esempio ...

    http://www.luogocomune.net/guide/torrent/

  15. #60
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Nuovi filtri vecchia storia: la lentezza.
    Se invece di lamentarci provassimo un pò tutti a stare senza ADSL disdicendo tutti i contratti, non sarebbe la risposta migliore?
    Non dimentichiamoci in quali mani siamo e soprattutto in quale Nazione.
    Da noi tutto è tutelato, abbiamo la privacy, due codici, 160.000 Leggi, ecc.; ma poi ognuno fa quel che meglio crede e più è potente e più fa quello che vuole.
    E l'unica Legge che li potrebbe mettere in ginocchio e il "non consumo", ma per questo non siamo ancora maturi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •