Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 279

Discussione: Emule filtrato da tele2

  1. #61
    New Member
    Data Registrazione
    08-06-2007
    Località
    pistoia
    Messaggi
    9
    c'è anche da dire che oltre che per scaricare l'adsl serve anche per lavoro!

  2. #62
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da juansebastian83
    c'è anche da dire che oltre che per scaricare l'adsl serve anche per lavoro!
    Vero.
    Ma i 4mega a 73€ a bimestre non me li hanno dati per il lavoro. Me li hanno dati e basta. Percui dovrei essere io a stabilirne l'uso. Comunque lavoro o no sarei disposto a rinunciarci per vedere chi resisterebbe di più, noi senza linea o loro senza soldi.

  3. #63
    New Member
    Data Registrazione
    08-06-2007
    Località
    pistoia
    Messaggi
    9
    Bene ho installato credo con successo bittorrent così come dicono le istruzioni datemi da Alberto...ora mi chiedo...dove si trovano i file torrent??

  4. #64
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Figurati. Sull'illegalità dello sharing avete fatto molto bene tu e Alberto a fare un po' di chiarezza, anche perchè le leggi degli ultimi cinque anni, in Italia ed in Europa, hanno creato non poca confusione, come avrai appurato dagli approfondimenti che ti sei sobbarcata per motivi di studio.

    E sono convinto che nei prossimi mesi ci saranno altre prese di posizione sull'argomento, sulla base delle fortissime pressioni operate dalle major musicali e cinematografiche da una parte e dei gestori delle reti dall'altra.

    Pare infatti che la penalizzazione del P2P stia creando una "perdita di interesse" dell'utente dall'accostarsi a bande elevate, aggravato dal già segnalato "strozzamento" della banda stessa da parte di quasi tutti i provider.

    Chi vivrà vedrà, ma la mia impressione personale è che perdurando l'attuale ostracismo nei confronti del P2P, si arriverà ad una soluzione intermedia, all'italiana o all'europea, che ci permetterà comunque di scaricare alla grande come adesso, con qualche penalizzazione economica nei contratti.

    Ovviamente imho.

  5. #65
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Ricerca con Google ... troverai diversi siti che offrono di scaricare i file.
    E' questo il più grosso problema di torrent.
    La mancanza di una ricerca integrata come eMule e la scarsità di file almeno per noi italiani.
    Ti accorgerai come trovare qualcosa sia molto difficile.
    In realtà torrent è stato creato per scambiare file ma non per un P2P inteso come eMule.
    Prova comunque .... vedrai che il download presenterà problemi similari a eMule se non peggio.

  6. #66
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Come QUESTA

  7. #67
    Advanced Member L'avatar di Gibi1
    Data Registrazione
    23-10-2005
    Località
    Livorno
    Messaggi
    546
    Io comunque rimango con il kad connesso, i server no, ma non riesco a scaricare neanche un file di testo. nella casella fonti ho tutti 0/345 , 0/218 ecc.. Perchè? (utente tele2)
    L'informatica? Per me è Tutta da imparare !!
    Sistema operativo Windows XP - Pentium 3 - 512Mb Ram
    www.nonlosapevo.com solo per i più forti....

  8. #68
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Ti accorgerai come trovare qualcosa sia molto difficile.
    Prova comunque .... vedrai che il download presenterà problemi similari a eMule se non peggio.
    Sante parole.
    C'è, comunque, chi è entusiasta di Azureus e simila, io l'ho provato per qualche tempo e mi sono accorto che, mentre con emule di tanto in tanto supero anche i 100KB, con azureus non ho mai superato i 40. A questo punto meglio un mulo che cammina e ogni tanto corre che un cavallo da corsa che cammina.

  9. #69
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Come QUESTA
    Questa già è una "larvetta" di soluzione, e credo che ne seguiranno altre. Il fatto di eliminare il blocco della copia su un brano scaricato e pagato mi sembra proprio che vada nella direzione giusta.
    Ma una cosa è certa : lo sharing non lo potranno impedire, ma dissuadere o rendere superfluo.

    Mi fai venire in mente i tempi delle prime televisioni digitali, i crack, le schedine false, la ricerca dei file aggiornati.....C'era un mio conoscente che, per quanto avesse l'abbonamento perfettamente regolare con una di queste televisioni, continuava ad usare il "pezzotto".

    E gli chiesi, esterefatto :

    - scusa, ma se hai l'abbonamento, perchè metti il pezzotto ?
    - per principio, rispose, e poi col pezzotto ho pure tutti i film gratis.......io non li guardo, pero' ce li ho.....

    Oggi, a distanza di anni, il digitale terrestre ti consente di vedere una partita di calcio per 3 o 4 euro, e dimmi tu che cavolo ti metti a trafficare per risparmiare 3 euro ?

    Con un abbonamento annuo di 130 euro ti vedi migliaia di partite in diretta, tutta la serie A, tutte le coppe, il calcio inglese, quello sudamericano, il basket, il golf, l'ippica, il rally ....e se vuoi vederti un film in santa pace paghi 3 euro e te lo vedi tranquillo e con estrema qualità.............ma signori miei, a che serve piratare ?

    E se non mi voglio abbonare ? Semplice, paghi i 3 o 4 euro per una partita o un film e la cosa finisce li, senza estratti conto, senza telefonare, senza identificativi, senza complicazioni e senza pezzotti.

    Ecco, questa è la direzione giusta, secondo me, che anche sulla rete possa rendere pletorico ed ozioso il P2P.

  10. #70
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da juansebastian83
    Bene ho installato credo con successo bittorrent così come dicono le istruzioni datemi da Alberto...ora mi chiedo...dove si trovano i file torrent??
    Con google cerca "corsaronero"

  11. #71
    New Member
    Data Registrazione
    08-06-2007
    Località
    pistoia
    Messaggi
    9
    visto che siete tutti stracompetenti avrei altre questioni da porbi..ho installato bittorrent come dice la guida fornitami da Alberto..
    1- perché posso scaricare solo 2 file alla volta??
    2- non esistono tipo degli archivi di torrent??
    3- dove si trovano file torrent musicali?
    grazie in anticipo

  12. #72
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Visto, che siamo in tema, esiste una guida in italiano per bittorrent?, ho cercato, ma senza grandi risultati.
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  13. #73
    New Member
    Data Registrazione
    26-11-2007
    Messaggi
    8
    dunque..io sono un operatore dei canali di emule-italian e posso solo dire che da quando tele2 e diventata proprietà di vodafone e stato un problema ..xche nemmeno chi ha vodafone avrà id alto con emule purtroppo.soluzioni non ce ne sono x ora ,se nn cambiare gestore,oppure come ho letto dagli altri offuscare ,controllare di aver messo nelle eccezioni del vostro firewall le stesse porte che avete su opzioni-connesisone porte del client,a poco serve se cambiate porte xche sono virtuali ..fino a 65536 sono tutte buone.l'unica cosa e se scaricate i vostri file dalle 24,00 in poi,pare vada bene.vi saluto

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    1
    Mi intrometto anch'io nella discussione. Sono utente tele2(purtroppo). Il problema mio l'ho semi risolto cn l'acquisto di un modem adsl piuttosto di usare il router che manda la tele2... Adesso ho finalmente un id alto sia su server che su kad... L'unico problema che mi rimane è la velocità di download ,nonostante abbia deselezionato i limiti di download settato emule cm ho trovato nel Forum(offuscamento ecc.).

  15. #75
    Advanced Member L'avatar di Gibi1
    Data Registrazione
    23-10-2005
    Località
    Livorno
    Messaggi
    546
    Io non ho il router Tele 2 ma un router wireless Linksys. Cio nonostante connessione assente da giorni. Solo il Kad mi dà freccia verde ma non scarica niente.
    L'informatica? Per me è Tutta da imparare !!
    Sistema operativo Windows XP - Pentium 3 - 512Mb Ram
    www.nonlosapevo.com solo per i più forti....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •