Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Win Mix

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Messaggio originale di Capoccione
    Non devi cliccare niente! Evidentemente il server è intasato o la tua linea è impeganata e non riesce a connettersi! Al limite prova a chiudere ed a riavviare il programma!

  2. #17
    Bannato dal Forum L'avatar di ginozzo86
    Data Registrazione
    15-01-2002
    Località
    dalla terra degli elfi
    Messaggi
    990
    secondo me non è il server,... è qualcuno di sw zone che gufa!!!

  3. #18
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Dunque...mmmhhhh......metto la banda a 2900 io sono in secondary connection la banda x l'upload la sistemo a 1000, poi vado su serch o il browers di utente clikko download poi auto poi retry ci sto su un'oretta buona in moda che sianop almeno 1Gibyt di roba, in genero dopo sono molto stanco faccio un pisolino mi dimentico di Wimx e ricontrollo dopo una settimana, qualche messaggio di insulti qualcuno mi ringrazia e io mi ritrovo la mia cartella tanto zeppa che mi ci voglioni 15 giorni per masterizzare. by by by
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Messaggio originale di ginozzo86
    secondo me non è il server,... è qualcuno di sw zone che gufa!!!
    Forse Kati?

  5. #20
    Bannato dal Forum L'avatar di ginozzo86
    Data Registrazione
    15-01-2002
    Località
    dalla terra degli elfi
    Messaggi
    990
    e come fai a mettere la banda a 2900??

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Gino, ma la guida l'hai vista? Hai visto le impostazioni della banda?

  7. #22
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    con la ver 2.6 l'autoretry funzionava...

    con la 3.2 ti attacchi..

    anch'io piazzavo i miei DL in autoretry e andavo a letto, ma adesso devi stare li e ricaricarli, perchè cadono..

    ergo, l'autoretry non va.

    hanno messo il DL multiutente, ma preferivo com'era prima
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  8. #23
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    pardon sono piu carogna di quel che pensavo il bandwith a 29.000 x me e 1000 x il tapino di turno lascio aperto 24/24, hai provato la versione beta ?@capesino >>>ti metteno le opzioni x il retry 10minuti 15 min. 30, minut e cosi via da diventar cretino, io continuo a dormirci sopra e funziona, sono d'accordo con te che cadono ma una volta che ogni file a una sfilza di utenti per il download qualcosa si apre sempre magari non tutti i giorni, ma credo bisogna lasciare aperto 24/24 e i risultati si ottengono.
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............................ ..........
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  9. #24
    Bannato dal Forum L'avatar di ginozzo86
    Data Registrazione
    15-01-2002
    Località
    dalla terra degli elfi
    Messaggi
    990
    capoccione , abbi pazienza ridammi il percorso per leggermi la guida

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Messaggio originale di Steve3000


    Allora... hai provato a leggere la guida scritta dal nostro Capoccione?

    http://www.swzone.it/articoli/winmx/

  11. #26
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638
    sailorman59 se tutti gestissero il bandwidth come te ti rendi conto di cosa succederebbe?

    guarda ti faccio risparmiare soldi : se avevi intenzione di fare un giorno la fibra, lascia stare, quelli come te sugli opennap di fastweb hanno vita breve... ti ritroveresti ben presto con una connessione inutile

    Ciao
    -= The One =-

  12. #27
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Fastlow e un'Araba fenice molto marketing molta pubblicita ma ci vorranno anni perche arrivi, siamo ancora al medioevo teclogico in Italia la banda la gestisco a seconda dei casi che si presentano non la lascio mai comunque ugale la cambio a seconda delle condiizione di carico dei file se do la precedenza ad un user ecc, ecc.
    Comunque sto rimpiangendo la versione vecchia la 3.3 come dicevo e un caos
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  13. #28
    Senior Member L'avatar di zibo
    Data Registrazione
    07-10-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    FastWeb

    Sono un fortunato possesore di linea ottica
    Uso WinMx 3.1 (avevo provato 3.2 ma era lentissima e quindi sono tornato alla 3.1)
    Con la velocità di download non limitata viaggio come una lippa (esempio: un film di 700/800 mega in circa un ora da utenti T3)

    Ovviamente tengo la velocità di Upload alta (30.000) : tanto cosa me ne frega (ho FastWeb )

    Qualche utente ha suggerimenti particolari per WinMx con FastWeb ??

    I'm the Lizard King, I can do anything

  14. #29
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    @capoccione SONO DISPERATO SULL'ORLO DELL'ABISSO CON LA NUOVE VERSIONE 3.3 NON VEDO FILE ALL'ORIZZONTE DA ALCUNI GIORNI,navigando ho provato anche con Opennap mi sono installato VR6...macche niente da fare almeno prima stavi attaccato alla directory di qualcuno adesso nulla fai Find similar ma dopo scompaiano tutti, sigh e la morte di WimX???
    Ormai non dormo piu sono insonne come piarta mi sento fallito e senza lavoro
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  15. #30
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Devo dire che a me la 3.3 sta funzionando bene! Unico appunto: credo che i file incompleti delle vecchie versioni non riesca a recuperarli (ma questo non l'ho ancora verificato pienamente).
    Ma che problema ti da precisamente?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •