Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Win Mix

  1. #31
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638
    Messaggio originale di Capoccione
    Unico appunto: credo che i file incompleti delle vecchie versioni non riesca a recuperarli (ma questo non l'ho ancora verificato pienamente).
    questo sarebbe un GROSSO dispiacere per me
    -= The One =-

  2. #32
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638

    Re: FastWeb

    Messaggio originale di zibo

    Qualche utente ha suggerimenti particolari per WinMx con FastWeb ??
    inizia ad andare su www.sfruttarefastweb.cjb.net
    -= The One =-

  3. #33
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Il funzionamento x lo scarico e sostanzialmente uguale a prima l'unica vera differenza sta nello serch, prima ti attaccavi alle directory di vari user e potevi controllare se qualcuno di loro aveva dei file incompleti che tu avevie permetteva un'evventuale "scambio". ora e tutto affidato al sistema WInMX che decide quando farti partire non potento piu veder la directory degli utenti tutto rimane piutosto anonimo.
    Mi spiego neglio se aveo La Vita e Bella da finire vedemo l'albero di utenti no so 20 user potevo controllare e mandargli un messaggio, adesso se WinMX non trova disponibilita immediata continua la sua ricerca x es, ogni 125min. ma non mi mostra piu nessun user.
    Se uso Serch for Similar mi mostra gli utenti che anno il file completo con un nemero di coda sproposita rispetto alle precedenti edizioni di WiNMX ma non mi rimangono in coda in sintesi tutto e affidato alla macchina la manualita dell'utente ne e esclusa ormai al 85%.
    Per quanto riguarda i file vecchi me li sta recuperando avevo quasi tutti file avi o mpeg di Mr Bean gia difficili da scaricare, alscio il pc on 24|24 Adsl, ogni tanto si attacca qualcosa finisce qualcosa recupera, ho usato il comando trim2K su un vecchio cd scaricato con WiMX versione 3.2 e la recuperato.
    Per chi interessa www22.brinkster.com/WinMX33/ qualche piccolo consiglio
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di henrava
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Per usare Winmx su rete fastweb al massimo delle potenzialita' sarebbe utile collegarsi al server Vulcano.
    Per avere informazioni dettagliate e accedere al forum degli utenti ti consiglio una visita al sito di supporto www.vulcanohomeip.net
    Ciao
    La sorte protegge i bambini, i pazzi e le navi chiamate Enterprise !
    Being a newbie is no excuse for passing up common sense.

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Falso allarme! I file interrotti con le vecchie versioni vengono ripristinati regolarmente!

  6. #36
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638
    Messaggio originale di henrava
    Per usare Winmx su rete fastweb al massimo delle potenzialita' sarebbe utile collegarsi al server Vulcano.
    Per avere informazioni dettagliate e accedere al forum degli utenti ti consiglio una visita al sito di supporto www.vulcanohomeip.net
    Ciao
    prima di tutto quel link è sbagliato
    il link giusto è vulcano.homeip.net
    seconda cosa avverto che quel link è visionabile solo da utenti con FastWeb, perchè il web server risiede su un ip privato della WAN di FW
    -= The One =-

  7. #37
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638
    Messaggio originale di Capoccione
    Falso allarme! I file interrotti con le vecchie versioni vengono ripristinati regolarmente!
    -= The One =-

  8. #38
    Senior Member L'avatar di henrava
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Mi scuso... ho omesso un punto dal link...
    Comunque, se Zibo chiede come sfruttare fastweb con winmx, io suppongo abbia fastweb
    Ciao
    La sorte protegge i bambini, i pazzi e le navi chiamate Enterprise !
    Being a newbie is no excuse for passing up common sense.

  9. #39
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638
    Messaggio originale di henrava
    Comunque, se Zibo chiede come sfruttare fastweb con winmx, io suppongo abbia fastweb
    sagace
    -= The One =-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •