Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Come faccio a bannare un utente su eMule?

  1. #31
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Hai ragione Dario, ma gli s...ciocchi fanno sempre incavolare e magari ti portano pure OT. Schiusmi plis.....

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Tommy 73
    Data Registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    182
    @Tommy73 Solo per vis polemica perbacco, per giove, perdiana (che lo Zingarelli cita come eufemismo) all'epoca in cui gli dei erano in auge erano un'invocazione, non una bestemmia.
    Certo adesso è un eufemismo, e detto da un romano era un' invocazione ma un cartaginese o un barbaro penso che all'epoca la usasse con disprezzo (proprio in quato una non divinità per lui)...questo intendevo...Darnota chiedo scusa ma se noti dopo una breve()disquisizione morale ho dato un consiglio semi-tecnico pertinente...va bè...è solo un'attenuante, mi scuso ancora.

    ...tranquilli...è solo la foto della mia PRIMA COMUNIONE...poi sono CRESCIUTO!!!

  3. #33
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Hai ragione Dario, ma gli s...ciocchi fanno sempre incavolare e magari ti portano pure OT. Schiusmi plis.....
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy 73 Visualizza Messaggio
    Darnota chiedo scusa ma se noti dopo una breve()disquisizione morale ho dato un consiglio semi-tecnico pertinente...va bè...è solo un'attenuante, mi scuso ancora.

    per cortesia nessun scusa non c'è ne bisogno, la "conversazione" come l'argomento è davvero piacevole, sarebbe un peccato terminala così,
    sarebbe complesso trasferire i posts in un nuovo thread ma se lo aprite, si può provare
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Tommy 73
    Data Registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    182
    Grazie Darnota da TUTTI noi TRE!
    ...tranquilli...è solo la foto della mia PRIMA COMUNIONE...poi sono CRESCIUTO!!!

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    10-02-2010
    Messaggi
    2
    siete andati fuori tema..
    eli800 ha chiesto se si può bannare un utente.
    magari qualcuno che usa il tuo stesso nick name e si spaccia per te o magari qualcuno che usa versione modificate di emule che permettono di rubare i tuoi crediti. o magari un amico che ti sta sulle scatole.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •