Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aprire le porte di eMule su Router Alice Pirelli Gate 2 plus Wi-Fi

  1. #1
    New Member L'avatar di Andrew.Ct
    Data Registrazione
    24-06-2007
    Messaggi
    16

    Aprire le porte di eMule su Router Alice Pirelli Gate 2 plus Wi-Fi

    Salve a tutti è da un pò di tempo che ho un problema con emule.Il test delle porte tcp e upd che eseguo durante il wizard fallisce.Ho concluso l'installazione comunque sperando non costituisse un problema ma invece non riesco a scaricare sta a 0.0 fisso.Quando minimizzo il programma l'icona di emule appare con una benda nera agli occhi e inoltre le freccette invece di verdi sono gialle.c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?Altre informazioni che posso darvi sone che il firewall è attivo ed emule è tra i programmi che fanno eccezione.Utilizzo un router di alice il w gate plus 2.grazie tante per le vostre risposte.
    La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Devi aprire le porte sul router.

    Leggi la guida per il tuo modello:

    http://www.emule.it/guida_emule/conf...ate_2_plus.asp

  3. #3
    New Member L'avatar di Andrew.Ct
    Data Registrazione
    24-06-2007
    Messaggi
    16
    Grazie tutto risolto
    La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.

  4. #4
    Member L'avatar di gabba
    Data Registrazione
    02-02-2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89
    Io ho lo stresso problema, soltanto che io ho già settato le porte sul router. Ieri andava tutto ok, oggi invece no. Ho riporvato diverse volte ma niente.

    Uso Extreme7 0.49.b

    Quando tento di connettermi al server, nel registro eventi ricevo questo messaggio:

    You have a lowid. Please review your network config and/or your settings

    L'unica cosa che ho cambiato oggi è stato inserire l'indirizzo ip statico nella configurazione della connessione di rete, perchè l'assegnazione automatica dell'IP improvvisamente non funziona più, sempre da oggi.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    10 a 1 che se tu provassi la versione originale di eMule non avresti problemi...

    Lascia perdere le versioni moddate che promettono miracoli senza mantenerli...è solo il mio parere, eh?

  6. #6
    Member L'avatar di gabba
    Data Registrazione
    02-02-2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89
    Bonovox, ho risolto...era un'impostazione sbagliata delle proprietà della rete lan.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    21-05-2009
    Messaggi
    1

    problema

    ciao a tutti...
    nel punto 1

    "1. Accedete al browser che usi utilizza per la navigazione internet e digitate sulla barra degli indirizzi l’Ip del router (di solito http://192.168.1.1 altrimenti l'indirizzo del gateway che avete trovato precedentemente con ipconfig /all)"


    qnd lo faccio mi richiede un nome utente e una password, vi copio esattamente cosa viene scritto.....

    "Il server 192.168.1.1 all'indirizzo DSL Router richiede un nome utente e una password.

    Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta."


    subito dopo ci sono le finestrelle da riempire....

    Il problema qual è? NON CAPISCO QUALE NOME UTENTE E QUALE PASSWORD DEVO INSERIRE.....

    grazie x l'attenzione e se riuscite ad aiutarmi ancora meglio

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html

    Non usare il linguaggio stile sms per favore.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2009
    Messaggi
    2
    okok scusami...comunque il mio router non come quello che mi hai indicato tu in quel link ma è-Link DKT-710...a non so se ti puo servire a qualcosa ma puo funzionare anche da modem!!!grazie

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Rospo, la tua discussione è altrove, e lì hai le risposte.
    La mia risposta che vedi in questo thread era per babo1989 ed è datata 21-05-2009 quando tu manco eri iscritto a questo forum.

    Il tuo post è stato spostato in una nuova discussione, perchè qui si parla di un router diverso.

    Prosegui qui:
    Apertura porte eMule su Router D-Link DKT-710 WIRELESS G ADSL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •