Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collaborazione con Nital
-
27-10-2008, 13.58.53 #1
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Collaborazione con Nital
Ho avuto l'autorizzazione da parte di Nital di immettere nei nostri post e/o thread link diretti al Forum di Nital.
Già ho sfruttato le possibilità del loro Regolamento per quanto riguarda i link ai loro prodotti previa una breve introduzione.
La richiesta era per quanto invece riconduceva a software, trucchi ed altre segnalazioni presenti nel loro Forum e sicuramente molto interessante per noi poveri adepti.
Ringrazio anche qui Nital per le possibilità che ci offrono.
-
27-10-2008, 20.39.10 #2
sei troppo forte!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
28-10-2008, 09.42.52 #3
MedioMod del Digital Imaging
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Sei troppo Grande!
NB loro hanno un Nikon Photo Contest International che funziona dal 1969? Chissà tra 40 anni come sarà il SWZTema!
Comunque iniziativa nuovamente lodevole giofi giofus!Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
-
28-10-2008, 18.06.51 #4
Tiratore righe curve di SWZ
Ferrari Big Fan
Grande Fil!!!
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Segnalibri