Visualizza Risultati Sondaggio: Dove acquisti solitamente il tuo materiale fotografico?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Piccolo negozio di fiducia

    3 37,50%
  • Grande negozio di una catena commerciale

    0 0%
  • On-line

    5 62,50%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Acquisto fotocamera: dove?

  1. #31
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    @Gunmen
    Pixmania-Pro
    Ma comunque sia andata la consegna sono iper felice del nuovo giocattolo... ora come obiettivi ho un libro, un corso base e tanto esercizio. Voglio imparare a maneggiare al meglio questo corpo... e non sto parlando di una modella!

    @Ramses
    L'importante è che contrattando con il venditore ambulante on-line questo non ti rifili un mattone dentro al pacco!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Essendo il venditore non ambulante, quindi con una sede ben definita, e dovendo esercitare l'eventuale diritto di recesso entro 7 giorni, se crea problemi puoi rendergli il mattone direttamente nella vetrina

    Edit: @ Cimi Non avevo letto della problematica che hai avuto on-line. In genere mi piace guardare in faccia con chi faccio acquisti. Ho comperato on line solo le batterie della compatta sul sito della duracell, mi ha convinto il prezzo ridotto a 1/3 rispetto alle originali.
    Ultima modifica di Ramses1973; 22-08-2010 alle 14.40.56
    L'unica certezza è il dubbio

  3. #33
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Anche io chiedo un consiglio, vorrei acquistare una compatta digitale, per sostituire la mia vecchia Canon reflex.
    Mi sono stati prospettati due modelli Sony: il 180R, o il 310, ma un mio amico mi ha detto di prenderne una con il mirino, perché quando si è controsole vedere dal displai è difficoltoso, qualcuno mi può dare delucidazioni, grazie.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  4. #34
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    ma un mio amico mi ha detto di prenderne una con il mirino, perché quando si è controsole vedere dal displai è difficoltoso
    questo è un ottimo consiglio, con il sole è gia difficile vedere le foto gia fatte sul mega display della 7d... non oso immaginare come si faccia addirittura a fotografare quacosa con dal display di una compatta considerando anche la poca ergonomia che si puo avere nel tenere la fotocamera lontana dall'occhio
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #35
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    [Olympus] MJU TOUGH 8000 - La 12 mega di Rambo

    Un anno fa comprai quanto sopra, da allora l'ho sempre in tasca e il fatto delle foto controsole è molto relativo avere il mirino o meno.

    La consiglio perchè è robustissima, va benissimo e già mostrai delle foto fatte sott'acqua, foto molto più probabili che dei controsole dove dovresti farti aiutare da dei signor flash.

    Adesso c'è il modello nuovo con l'aggiunta di filmati HD e controllo HDMI, oltre a mantenere le medesime caratteristiche di Compatta per i nuovi Rambo.


  6. #36
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Vi ringrazio, ma quando sono giunte le vostre risposte ero partito per le vacanze, ho acquistato una Sony 310, mi sono trovato bene, si possono fare anche i filmati.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •