Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto Fotocamera Bridge

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    20

    Acquisto Fotocamera Bridge

    Ragazzi un consiglio. Mi serve una fotocamenra bridge per fare belle foto da pubblicare su un mio sito internet turistico (sia diurne che notturne). Vorrei delle foto con colori vive, uno zoom ottico che mi consenta di avvicinarmi ai dettagli con buona qualità d'immagine. Non sono uno che se ne intende tanto di foto..però per il sito mi servono foto belle. Ho un budget di circa 250 euro. Che mi consigliate?

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Che tipo di foto? Se non si tratta di movimento allora ti può bastare una super-zoom ma a quel prezzo ti dovrai accontentare di una macchina non ultimo modello.

    Ci sono ormai anche alcune reflex che sono scese, per sorpasso tecnologico, di prezzo.

    Tutto dipende da cosa intendi per "foto belle".
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Le Fuji rappresentano un buon prodotto nel settore delle fotocamere bridge e i prezzi non sono proibitivi.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Io all'epoca avevo visto per la Canon G9 o G10 e poi per quella cifra ho preso una Reflex Nikon... Cmq le bridge le ho visto intorno ai 400-500 euro... per 250 vedo solo compattine tipo Lumix...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Se trova l'offerta presso qualche centro commerciale una buona bridge riesce a portarsela via anche per 300,00€
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #6
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    La Canon Powershots IS (non ricordo esattamente quale versione. Stasera aggiorno il post cosi mi informo), dichiarata come compatta, sembra avere tutte le funzionalità di una brdidge e viene venduta intorno ai 220 euro.

    http://www.canon.it/about_us/news/co...shot_s5_is.asp
    Ultima modifica di buto; 17-02-2009 alle 08.52.32

  7. #7
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    può darsi...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  8. #8
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Entro oggi ti so dire l'esatto modello. L'ha comprato un mio amico e mi ha detto che é eccezionale, oltre ad avere le prestazioni di una bridge ha uno zoom da fare paura. Se non sbaglio un 15x

  9. #9
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Memoria permettendo (del mio amico), la fotocamera in questione dovrebbe essere la Canon Powershots SX 100 ed é stata pagata poco meno 199 euro.

    E' possibile di renderla completamente manuale, impostando sia la messa a fuoco che la velocità dell’otturatore, il focus e il flash. Vedi scheda tecnica e impressioni degli utilizzatori.

    Canon Powershot SX100

    http://www.ciao.it/Canon_Powershot_S...inione_1054257

    Penso proprio che possa considerarsi una vera bridge, malgrado sia venduta come compatta.

    Per farti un'idea delle foto che é in grado di realizzare questa fotocamera, ti rimando al link di cui sotto, anche se c'é da dire che le foto del mio amico sono MOLTO più belle! (Si, però, se mi stai leggendo, non ti allargare! )

    Vedi galleria fotografica:
    http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...foto,3029.html



    Citazione Originariamente Scritto da kevin8 Visualizza Messaggio
    Io all'epoca avevo visto per la Canon G9 o G10 e poi per quella cifra ho preso una Reflex Nikon... Cmq le bridge le ho visto intorno ai 400-500 euro... per 250 vedo solo compattine tipo Lumix...
    Quoto! nei grandi magazzini..., ho visto anch'io delle belle reflex di marca..., con incluso obiettivo/i con meno di 500 euro. Sinceramente, su una bridge, non ci spenderei molti soldi. Al limite, un piccolo sacrificio e con qualcosina in più ci si compra una vera reflex.
    Ultima modifica di buto; 17-02-2009 alle 20.52.22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •