Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Photoshop CS 6 " notifica " eliminazione file

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186

    Photoshop CS 6 " notifica " eliminazione file

    Prima quando volevo eliminare un file usciva la " notifica " vuoi effettivamente eliminare questo file ? "; da oggi, ( per aver distrattamente eliminata l'opzione " vuoi che questa notifica non sia più visualizzata ? " ), se clicco su " elimina " il file viene eliminato " direttamente " senza darmi la notifica sopra citata e quindi la possibilità di annullare la richiesta.
    Non riesco a ripristinare la funzione della notifica.
    Uso Photoshop CS 6 come programma di fotoritocco.
    Qualcuno mi può aiutare a sisetmare le cose ?
    Nella speranza di essere stato chiaro nella esposizione del post, in attesa di aiuto, ringrazio.
    P.S.
    Mi scuso ma questo succede sul " visualizzatore delle immagini " e non su Photoshop.
    Ultima modifica di moscovic; 20-09-2019 alle 23.25.31 Motivo: Distrazione durante l'esposizione del post

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Stiamo parlando di Windows 10 ?
    Vai sulle proprietà del cestino (clicca col tasto destro del mouse sul cestino) e metti la spunta su "visualizza conferma eliminazione", poi applica e ok
    Ciao, a presto

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186
    Ok, Kriss.
    Ti ringrazio.

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Di nulla, moscovic, a dirti la sincera verità ho la sensazione di non aver pienamente "afferrato" la tua richiesta, se è così fammelo sapere fornendomi maggiori delucidazioni
    Buona domenica

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •