Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [VENDO CZ-CS] Cuffie Sharkoon X-TATIC DIGITAL 5.1 Surround NUOVE!!! Ultime Uscite!!!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-10-2004
    Messaggi
    288

    [VENDO CZ-CS] Cuffie Sharkoon X-TATIC DIGITAL 5.1 Surround NUOVE!!! Ultime Uscite!!!

    ciao ragazzi...

    come dal titolo, vendo queste bellissime cuffie adatte alle nostre beneamate console (ma utilissime anche per computer!) che non hanno bisogno di commenti...penso che tutti sappiate di cosa si tratti...LE CUFFIE CHE TUTTI I VIDEOGIOCATORI vorrebbero, in quando riescono a riprodurre il suono surround 5.1 dentro 2 cuffie... (basta cercarle con google e troverate TANTE recensioni che ne parlano, e le vantano in modo specifico e dettagliato!)

    le vendo in quanto ho sbagliato a fare l'acquisto su ebay, ed ho messo QUANTITA' 2, e il venditore non ha voluto concedermi di vendermene solo 1, e quindi ho dovuto acquistarle per forza, per non prendermi 1 feedback negativo!!!

    quindi COME SI VEDE ANCHE DALLE FOTO, una è per me, l'altra è per il fortunato TRA VOI che deciderà per primo di acquistarle...completamente NUOVE ED IMBALLATE!!!

    il prezzo (come potrete benissimo ricercare da soli!) in giro si attesta sulle 130-140 euro SPEDITE... (non fatevi fregare da prezzi 119 euro, e poi non sono incluse le spedizioni!)

    io ve le vendo NUOVE 110 EURO SPEDITE CON PACCOCELERE3 (visto che le ho pagate 140 euro CIASCUNA, almeno 100 euro voglio riguadagnarmele, perdendoci 40 euro, che invece GUADAGNERETE VOI!)

    I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA DI SERIETA'! accetterò solamente offerte e code fatte all'interno di QUESTO post, e valuterò le code della durata di 24 ore, altrimenti poi si passa al successivo (non mi piacciono quelli che si mettono in coda PER PRIMI e poi fanno passare 2-3 giorni per definire il pagamento e magari, non lo comprano più! quindi a chi sarà disposto ad effettuare PRIMA il pagamento, sarà avvantaggiato rispetto a chi "CI DEVE PENSARE SU"!!!) su queste regole, ho sempre soddisfatto tutti i miei acquirenti, quindi le ritengo OTTIME E BASILARI per una perfetta compravendita!!!

    PS: non mi ritengo responsabile di possibili smarrimenti se richiedete la posta prioritaria!

    in vendita anche da altre parti
    http://img522.imageshack.us/img522/3748/dscn3492bt7.jpg

    http://img522.imageshack.us/img522/8776/dscn3493wi0.jpg

    http://img49.imageshack.us/img49/6923/dscn3494aw7.jpg

    http://img291.imageshack.us/img291/6241/dscn3495hj2.jpg


    LEGGETE TUTTO QUANTO SOPRA...E NESSUNO RESTERA' DELUSO!!!
    Pc Principale:P4|MB AsusA7V266-E|Ram512MB DDR|HD Maxtor 160GB|HD Quantum 40GB|DVD LG GSA-4120B|GeForce FX5200 64MB|Router Siemens Santis50 § Notebook:Sony FZ21M § entrambi:WIN XP PRO

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-10-2004
    Messaggi
    288
    Up'S...
    Pc Principale:P4|MB AsusA7V266-E|Ram512MB DDR|HD Maxtor 160GB|HD Quantum 40GB|DVD LG GSA-4120B|GeForce FX5200 64MB|Router Siemens Santis50 § Notebook:Sony FZ21M § entrambi:WIN XP PRO

  3. #3
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da raffome Visualizza Messaggio
    Up'S...
    che significa uppare quando la tua discussione e' gia' la prima della lista? se a qualcuno interessa verrai contattato, non uppare piu'...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Messaggi
    1
    ciao, a me interessano!
    le hai ancora?
    che metodi di pagamento accetti?

  5. #5
    Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    Data Registrazione
    07-11-2006
    Località
    London
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da raffome Visualizza Messaggio
    Up'S...
    no dubo, era solo ad indicare una spedizione con ups a richiesta .

    Belline comunque

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    1
    Ciao sarei molto interessato alle cuffie.Sono ancora disponbili?No perditempo

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    22-08-2009
    Messaggi
    1
    Sono ancora disponibili sarei parecchio interessato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •