Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [CESENA sistema cpu i7 mobo x58 ram ddr3] vendo CPU intel i7 920 boxed + Gigabyte EX5

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-05-2009
    Località
    cesenatico (FC)
    Messaggi
    3

    [CESENA sistema cpu i7 mobo x58 ram ddr3] vendo CPU intel i7 920 boxed + Gigabyte EX5

    vendo:

    CPU: intel 920 BOXED
    la cpu è stata usata per non più di 15 giorni lavorativi effettivi con dissipatore Noctua NH-U12P SE1366 (che riutilizzo in un sistema 775 e NON è compreso nel pacchetto)

    RAM: Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D
    stesso utilizzo per le RAM

    MOBO: gigabyte EX58-UD4
    la mobo ha il chip bios sostituito in assistenza (bios attuale F3 @ default -- ovviamente flashabile), l'utilizzo effettivo della scheda è anch'esso di 15 giorni circa: i 3 componenti mi sono arrivati a metà febbraio ma i primissimi giorni di marzo è andato a farsi friggere il bios della mobo per un aggiornamento andato storto, così ho smontato il tutto ed è stato messo da parte aspettando il ritorno della mobo dall'assistenza.......è purtroppo tornata solo la settimana scorsa......ecco il motivo dei 15 giorni di utilizzo effettivo del sistema!
    ...nel frattempo ho duvuto farmi un'altra macchina per lavorare in studio,
    ho le fatture e i vari fogli per provare il tutto.


    Garantisco il perfetto funzionamento dei 3 componenti (che ovviamente ho ri-assemblato per prova prima di mettere in vendita)

    il costo totale più basso in rete l'ho trovato in 3 diversi negozi ed è pari a 600 euro + 3x10 euro di spedizione,
    posso vendere il tutto a 540, spedizione a carico dell'acquirente (garantisco imballo a prova d'urto)


    mi riservo il diritto di togliere l'inserzione in qualunque momento
    in vendita anche altrove
    non effettuo scambi (ho già altre 2 macchine pompate e 100% funzionanti)

    potete anche contattarmi in pvt e richiedere info, foto e/o una prova se siete in zona

    saluti a tutti!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    07-05-2009
    Località
    cesenatico (FC)
    Messaggi
    3
    up!!!!
    Audio:Creamware/SonicCore Scope/sp + 2x Creamware/SonicCore Pulsar 2 (3xPCI....) / MB:Asus P5Q / CPU:Intel Q8200 + Noctua NH-U12P push-pull @ 3.33 GHz @ 1.1V / GPU:Nvidia XFX 9800GT 512MB DDR3 XXX @ 11% OC / RAM: DDR2 1066Mhz PC8500 4GB Mushkin (2x2GB) @ 1144 5-5-5-15

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-07-2009
    Messaggi
    1
    ciao scambi con un qx9650 tray?

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da woodsound Visualizza Messaggio
    up!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MastroGiotto Visualizza Messaggio
    ciao scambi con un qx9650 tray?
    woodsound
    niente up

    MastroGiotto
    ha appena dichiarato che non accetta scambi
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •