Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cercasi vecchie riviste di informatica su Windows 98

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di AntPicc
    Data Registrazione
    12-04-2008
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    531

    Cercasi vecchie riviste di informatica su Windows 98

    Cerco (e acquisto) per motivi di studio vecchie riviste di informatica relative al periodo 1995 - 1998. Chi ne è in possesso mi contatti per la trattativa.
    Ciao!!!!!!!!!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    2

    windows 98 / 95

    ahimè le riviste che avevo tenuto per anni le ho buttate qualche mese fa...mi sono rimasti degli articoli che ho ritagliato, e della stampe che all'epoca avevo scaricato tipo: ripristino win98, protocolli di rete,se il pc non si avvia...,recupero sistema, problemi con il modem,accesso remoto,installare fax edition, comandi setup,tasti di scelta rapidi,win98 più leggero,install win98,guida a win 98 avanzato,cosa fare se win non parte,ottimizzare il registro win 95,crah di sistema, aumento prestazioni,direct x,risoluzioni problemi di win 98,alcuni comandi dos,reinstallare win 98, installare win98,e varie.
    fammi sapere se ti possono interessare.

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di AntPicc
    Data Registrazione
    12-04-2008
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    531
    Potresti farme avere qualche foto di questa roba?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Io ne ho del 2000
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    io ho qualche rivista di pc-world dal 2000 al 2002 e qualcuna del 2004 con quasi tutti i cd.
    Te le regalo a patto che ti paghi le spese di spedizione.
    ciao ciao

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di AntPicc
    Data Registrazione
    12-04-2008
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    531
    Citazione Originariamente Scritto da SauRon Visualizza Messaggio
    io ho qualche rivista di pc-world dal 2000 al 2002 e qualcuna del 2004 con quasi tutti i cd.
    Te le regalo a patto che ti paghi le spese di spedizione
    Ok...però, possiamo rimandare al venerdì prossimo per metterci d'accordo sulle specifiche del caso? Sarò fuori fino ad allora...mi fai sapere costo e metodo di pagamento, ok?

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    pagamento preferirei un vaglia così appena lo ricevo vado alla posta e in un colpo solo prendo i soldi e li spedisco. Il prezzo non ne ho idea.. mi pare che sia a peso ma non conosco i prezzi. Metti però che un pc-world di quegli anni era un polpettone di almeno 300 pagine. Direi ad occhio e croce che ci sono 10 kg di carta o forse anche di più.
    Poi tutto dipende da come li vuoi spediti, quindi penso sia il caso che ti informi tu sulla tipologia e il tipo di corriere

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2010
    Messaggi
    6

    vecchie riviste

    se sei ancora interessato dovrei ancora avere un bel pò di vecchi Chip,
    tipo raccolte intere dagli anni '80, se sei interessato fammi sapere, dovrei cercarle, le ho ben conservate in cantina.
    ciao

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di AntPicc
    Data Registrazione
    12-04-2008
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    531
    Dunque, le riviste di Sauron preferirei lasciarle perdere...Ho già detto che le preferirei del periodo tra il 95 ed il 99 grosso modo. Ringrazio comunque Sauron per la gentilezza e la disponibilità.
    Farenzo mica potresti illustrarmi un pò gli argomenti dei chip che possiedi?
    Diciamo che io sarei interessato a riviste riguardanti il periodo che va dall'uscita del '95 (quindi anche qualcosa riguardante il 3.1 se possibile) e la SecondEdition del '98. Fammi sapere, ciaooo!

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    08-05-2011
    Messaggi
    1

    Riviste ani '80, '90, '2000

    Salve .. ho visto la sua richiesta x le riviste di informatica, io ho moltissime riviste di informatica tra cui Pc world, Chip, Linux, Mac ecc…
    Ho anche riviste riguardanti settore Elettronica, Audio e produzione musicale, se le interessassero ancora mi scriva .
    Saluti
    A.Carlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •