Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scambio videocassette VHS e DVD, originali, con francobolli

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904

    Scambio videocassette VHS e DVD, originali, con francobolli

    Ho circa 200 videocassette VHS originali con tanto di confezione e marchi SIAE, tanto per intendersi quelle registrate e commercializzate dalla varie case cinematografiche, oltre ad un numero piuttosto elevato di DVD, sempre originali anche questi.

    Per farla breve ed essere chiaro, niente e nulla di scaricato dal web o copiato e di non ufficiale.

    Preferirei comunque alienare le videocassette VHS.
    Siccome soprattutto le cassette VHS credo non abbiano un gran valore, più che venderle le scambierei volentieri a blocchi di almeno 10 per volta (altrimenti mi costa di più la spedizione che il valore della merce) con delle collezioni anche incomplete ma sufficientemente ricche di francobolli nuovi o usati, indifferentemente.
    I francobolli li vorrei soprattutto italiani, ed il periodo preferito sarebbe quello definito “Italia – Regno”, che per chi non è pratico è tutto ciò che in termini filatelici va dal 1862 al 1944/45.
    Tuttavia non disdegnerei eventualmente altre nazioni, preferibilmente europee.
    Ho titoli vari, che posso comunicare a richiesta, che vanno dalle varie serie di telefilm X Files ai film, Star Trek nonché commedie, azione, guerra, storici e così via.
    Chi fosse interessato mi chieda l’elenco dei titoli e mi dica quali & quanti francobolli ha.

  2. #2
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Un elenco dei DVD potrebbe fare comodo...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Ciao Kevin, stasera vedo di buttare giù un elenco, credo però solo parziale.
    Un paio di domande:
    dvd e non vhs?
    Perché le vhs mi rompono di più le scatole, anzi, me le rompe la moglie, perché ne ho una libreria piena, che comincio ad odiare!
    Ne hai di francobolli in quantità da scambiare?
    Italia Regno od altro periodo od altre nazioni?

  4. #4
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Le VHS le ho buttate tutte in discarica... se non hai cose introvabili nel formato DVD, direi che potrebbe essere la scelta migliore anche per te...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8 Visualizza Messaggio
    Le VHS in discarica...potrebbe essere la scelta migliore...
    vero!
    Che è poi la stessa identica cosa che mi sono sentito dire con i francobolli:

    sai quanti ne ho con il Re del 1905?
    E del ventennio?

    Ecco, valore ognuno 0,10 cent di Euro!
    Che se non sbaglio il cambio sono meno di 200 delle vecchie Lire!

    Ed allora mi sono detto: vhs valgono niente + francobolli idem, diviso 3,14 per la radice quadrata di quello che vuoi..... = niente per niente.

    Ma magari qualcuno preferisce i miei film ai suoi polverosi francobolli.


    Ti mando però un PVT.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •