Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Cerco Windows 98 Seconda Edizione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Cerco Windows 98 Seconda Edizione

    Dal momento che è l'unico che non ho installato acquisterei il cd-rom di questo so, anche in versione aggiornamento.
    Va da se che la condizione indispensabile e non bypassabile che sia originale serigrafato Microsoft sulla copertina e che abbia a corredo la busta sempre targata Microsoft con la Key per l'installazione. Grazie.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    è un pò tardi per cercare questo s.o., o no?


  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Vlad quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    14-05-2005
    Località
    taranto
    Messaggi
    616
    ma ti sta solo chiedendo se qualcuno ha un cd di questo sistema operativo, non ti sta chiedendo se è tardi o no per acquistare questo cd.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Io dovrei averne un cd originale, però a casa dei miei dove non andrò fino a fine agosto. Se nel frattempo non lo trovi mandami un MP l'ultimo weekend di agosto che te lo cerco.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da magaolimpia
    Io dovrei averne un cd originale, però a casa dei miei dove non andrò fino a fine agosto. Se nel frattempo non lo trovi mandami un MP l'ultimo weekend di agosto che te lo cerco.
    Sempre gentile e premurosa nei confronti degli altri, ti ringrazio, se sarà necessario approfitterò della gentile offerta.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di marcop
    Data Registrazione
    11-06-2003
    Località
    la città dei "due mari"
    Messaggi
    1.324
    te li regalo, mandami il tuo indirizzo.
    Posseggo (tutto originale).
    - CD Win 98
    - CD Win 98 aggiorn.
    - manuale

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ti ringrazio molto mi sarebbe sufficiente l'aggiornamento alla seconda edizione perchè il 98 liscio ce l'ho. Ti scrivo in privato il minimo che devo fare è un assegno a rimborso, ne parliamo a parte. Grazie molte.

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Pure io sono interessato ad avere Win 98 SE aggiornamento, non capisco perchè non si possa trovare in commercio, visto che tanti come me usano ancora il Win 98, Saluti.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marcop
    te li regalo, mandami il tuo indirizzo.
    Posseggo (tutto originale).
    - CD Win 98
    - CD Win 98 aggiorn.
    - manuale
    Caro marcop;
    ho ricevuto in due giorni la tua busta raccomandata con il CD-ROM originale di Windows 98 SE, con la sua bella copertina con lo sfondo azzurro. Come ti accennavo ai tempi per poter aggiornare la versione precedente era necessario installarla e poi andarci sopra e cosi è stato anche con questa.
    Desidero ringraziarti della cortesia che mi hai dimostrato e soprattutto il piacere di aver potuto completare la mia gamma 95/98/98SE/ME, grazie.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    un piccolo trucco per aggiornare windows 98 senza avere la versione aggiornamento: basta cancellare il win.com da c:\windows lanciare il setup e vedrete che si aggiornerà lo stesso....

  11. #11
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Spiegati meglio, sono neofila in queste cose, oppure indicami dove reperire in modo comprensivo la procedura.Non capisco ma con l'aggiornamento non vengono modificati e/o aggiunti dei file? e dove li prendi se non hai un link o un disco ?

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Se provi ad usare un CD di Win98 SE per aggiornare un Win98 e non è una versione aggiornamento il programma di installazione ti dirà che non è possibile aggiornare con quel CD ma se si cancella il win.com nella directory di windows si può aggiornare tranquillamente senza perdere ne programmi ne impostazioni basterà semplicemente cambiare directory di installazione (il s.o. proporrà c:\windows.000 e tu dovrai semplicemente mettere c:\windows, se C:\ è l'hard disk dove è installato)

  13. #13
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    OK compreso, l'unico problema attuale è però che non posseggo ne win 98 se, ne il CD per l'aggiornamento. Comunque continuo le ricerche spero di procurarmelo.Grazie

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rascal
    OK compreso, l'unico problema attuale è però che non posseggo ne win 98 se, ne il CD per l'aggiornamento. Comunque continuo le ricerche spero di procurarmelo.Grazie
    Risali con i post di questa discussione forse trovi qualcosa

  15. #15
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Scusa la mia cocciutagine, mi stai dicendo che si puo fare l'aggiornamento senza il Cd, ma dove li prende i nuovi file il sistema per fare l'udating a win98se?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •