Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [Venduto][Bergamo]Vendo pc Athlon 2800+ + lcd 17 poll.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    5

    [Venduto][Bergamo]Vendo pc Athlon 2800+ + lcd 17 poll.

    Vendo pc Athlon 2800+ hd 120gb maxtor,1gb ram,lettore cd-rom floppy,scheda video ATI Radeom 9250 AGP 256MB 400MHz ,no tastiere no mouse, + monitor lcd Philips 170s,tutto perfettamente funzionante,consegna diretta senza spedizione...prezzo 500euro

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Stupido_ma_non_recidivo
    Data Registrazione
    20-12-2006
    Messaggi
    262
    guarda che con 325 € io assemblo un dual core intel da 2.2 Ghz con 2 mega di cache, 2 giga di ram Kingston, scheda video 256 Nvidia 16x, e con i soldi restanti compero il monitor.. rimanendo sotto i 500 €

    tutti pezzi nuovi

    =)

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Stupido_ma_non_recidivo
    guarda che con 325 € io assemblo un dual core intel da 2.2 Ghz con 2 mega di cache, 2 giga di ram Kingston, scheda video 256 Nvidia 16x, e con i soldi restanti compero il monitor.. rimanendo sotto i 500 €

    tutti pezzi nuovi

    =)
    NESSUNO TI HA CHIESTO I TOUI AFFARI

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stupido_ma_non_recidivo
    Data Registrazione
    20-12-2006
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da MANDRAKE69
    NESSUNO TI HA CHIESTO I TOUI AFFARI
    Non fare l'orgoglioso, e prendi il suggerimento come tale, e cioè un consiglio per farti vendere con piu certezza, non pensare che la gente sia stupida fino in fondo.. anche perchè quei pochi che potrebbero caderci, sono i minorenni che si appoggiano a mamma e papa, e non ti acquisterebbero mai in questo modo =)

    poi fai tu.

    adesso oltre a passare per arrivista, passi anche per furbo che non sei =) il tutto deto con estremo disinteresse e nulla di personale.

    EDIT: i miei affari, sono i tuoi, quelli di capitano nemo, e cosi via.. nel senso che sono prezzi da negozio quelli che ti ho messo =)

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    5
    UP

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Una domanda: il Monitor ha le casse integrate?
    Sei interessato alla vendita del solo monitor?
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    5
    UP

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Io appoggio la tesi di SMNR...
    È impensabile, al giorno d'oggi, spendere quella cifra per ritrovarsi una macchina usata, senza garanzia e per di più con pezzi non d'antiquariato ma di almeno 4 anni fa [almeno].
    E poi al povero cristo che chiede info sulla vendita del solo monitor che fai, gli uppi in faccia non considerandolo?
    Mah...
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Piccolo parere personale: il thread lo ha aperto lui e non è corretto intervenire se non si è nemmeno interessati all'oggetto.
    Se c'è qualcuno interessato allora può trattare, ma intervenire così solo per farsi sponsor dicendo io assemblo questo o io ne trovo di meglio. Bè se trovate di meglio non comprate da lui!!! Almeno io ritengo che sia poco rispettoso.

    Lo dico perchè è una cosa che ho notato spesso in questo tipo di thread.


    a tutti e senza rancore è solo un'osservazione.


    Chiudo e mi scuso per l'OT
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Ma quale rancore, siamo tutti amiconi qua
    Il motivo dei commenti di SMNR e del mio non è tanto lo "sponsor" come dici te, o il farsi grossi dicendo "io faccio, io compro, io assemblo"...
    Più che altro servivano a ricordare al nostro amico che il prezzo da lui suggerito [500€] per la merce che ha intenzione di vendere è un po' troppo alto.
    E a riprova, il buon SMNR, ha portato la sua testimonianza di come, con una spesa inferiore, si possa assemblare un PC con pezzi nuovi, di recente usciti sul mercato, e magari anche in garanzia.

    Non c'è "sboronaggine", semplicemente un punto d'osservazione più chiaro sugli attuali prezzi di mercato

    Se io mettessi in vendita la mia ATI Radeon 9600pro 256MB a 130€, chi non mi consiglierebbe di cambiare il prezzo?

    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Basterebbe dire: il prezzo non giusto per le caratteristiche non dire: tu vendi questo a 500 e io invece ecc. ecc. lo vendo a molto meno ed è migliore...siamo al limite del regolamento.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Stupido_ma_non_recidivo
    Data Registrazione
    20-12-2006
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da deviantdark
    Se io mettessi in vendita la mia ATI Radeon 9600pro 256MB a 130€, chi non mi consiglierebbe di cambiare il prezzo?
    Un pazzo di mia conoscenza è disposto a pagartela 50 € se la vuoi vendere. ti puoi riprendere un altra ATI da 256, e ti avanzano due lire.. se ti interessa.. sai dove sto =)

  13. #13
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Quello a cui mi riferivo è proprio quello che dice Capitano Nemo. Io farei obiezioni sul prezzo solo se fossi interessato all'articolo.

    Comunque come non detto.

    a tutti
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    5
    Allora ringrazio tutti x i vostri consigli ed accorgimenti sopratutto quelli di Stupido_ma_non_recidivo è di deviantdark...,l'uppaggio che ho fatto non è stata un'offesa all'amico paolocorpo gli ho risposto in pvt(non penso che devo dirvi osa ho risposto)comunque la macchina l'ho venduta,con garanzia,infatti seleggete bene l'inserzione ho detto CONSEGNA A MANO ci sarà stato un motivo,non so voi ma io non faccio BIDONI...x il prezzo sono io a decidere non voi.........,e con questo chiuda il thread.

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    chiuda chiuda non ti preoccupare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •