Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VENDO IPOD VIDEO APPLE 80GB NERO

  1. #1
    Ospite
    Data Registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    124

    VENDO IPOD VIDEO APPLE 80GB NERO



    Vendo il seguente IPOD VIDEO APPLE 80GB NERO con gli accessori presenti, ha l'ultimo firmware aggiornato tramite itunes, è stato usato 1 settimana.. ma sinceramente me lo hanno regalato per natale e non mi piace molto.. non ho piu' la scatola però.. vendo cosi come lo vedete in foto, funzionante al 100% (audio ancora da sbloccare quindi non ho toccato nulla) l'unica cosa è che ho perso le cuffie originali apple, per cui ne do un paio sempre bianche ma di nessuna marca..

    PREZZO: 180€ COMPRESE S.S
    PAGAMENTO: POSTEPAY-MONEYBOOKERS
    PS: NON FATE CASO AL FOGLIETTO ASN MATTEO, HO MESSO QUEL FOGLIO PER FARE LA FOTO AD UN RAGAZZO.. E FAR VEDERE CHE REALMENTE LO AVEVO IO..
    Ultima modifica di KeyBoo; 10-01-2008 alle 23.23.01

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    ciao.. io non voglio fare l'istigatore ma in quella foto ci sono alcuni dettagli che mi fanno pensare ad un ipod non originale.
    potresti fotografare il retro e i bordi ? e mettere la foto delle cuffie originali e del sacchettino in similpelle sempre originale in dotazione con l'ipod ? e del cd con itunes ?

    p.s. non sono interessato all'acquisto

    [edit]

    lo lascio per sottolineare le cazzate che scrivo
    ho riletto solo ora più attentamente il tuo post dove dichiari di aver perso le cuffie originali.
    mi scuso
    Ultima modifica di SauRon; 11-01-2008 alle 23.53.20

  3. #3
    Ospite
    Data Registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente Scritto da SauRon Visualizza Messaggio
    ciao.. io non voglio fare l'istigatore ma in quella foto ci sono alcuni dettagli che mi fanno pensare ad un ipod non originale.
    potresti fotografare il retro e i bordi ? e mettere la foto delle cuffie originali e del sacchettino in similpelle sempre originale in dotazione con l'ipod ? e del cd con itunes ?

    p.s. non sono interessato all'acquisto

    [edit]

    lo lascio per sottolineare le cazzate che scrivo
    ho riletto solo ora più attentamente il tuo post dove dichiari di aver perso le cuffie originali.
    mi scuso
    Leggi meglio e informati bene gli ipod NON originali hanno il "cerchio" per andare su e giu nei menu' BIANCO anche se l'ipod è nero.. questo è originale al 100% non è robaccia cinese

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    non voglio dire che non è originale.. solo che il contorno che si vede nella foto non ha niente che sembri qualcosa di marchiato apple e questo mi ha messo qualche dubbio

  5. #5
    Ospite
    Data Registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    124
    Venduto il mese scorso.. scusate potete chiudere, mi sono dimenticato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •