Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il lettore di schede non funziona più!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    46

    Il lettore di schede non funziona più!

    Salve... Il mio computer non mi legge la scheda MicroSD che io inserisco tramite l'adattatore nel lettore di schede!
    Inizialmente la riconosce, dopo pochi secondi sento il rumore di rimozione hardware e la scheda non è più letta!

    PErchè? Cosa posso fare?

    Prima funzionava!!

    Grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    A causa di una pulizia del sistema o dell'installazione di un software potresti aver danneggiato qualche drive.
    Se l lettore di schede è integrato nel pc dovresti avere i drive sul cd originale, e li ricarichi ;

    se invece lo hai collegato a mezzo cavetto ad una connesisone USB prova a rintracciare e scaricare dalla rete i drive USB idonei per la tua scheda madre.

  3. #3
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Xgi@mpyX
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Località
    Dall'antica terra SICILIANA
    Messaggi
    515
    scarica di nuovo i driver dal sito del produttore e li reinstalli... non dovresti avere problemi a meno che non si sia bruciato...
    Costruzione del mio case tutto artigianale!!!!!! QUI Mio pc: Cooler master 620w modulare, DFI Lan Party 790FXB-M3H5, Amd Phenom X4 955 BE @3,8ghz ,2x 2gb PATRIOT 1685mhz CL7, GTX470 , 4x 500gb HD Western, Lettore e Masterizzatore NEC S-ATA, CASE Artigianale, Monitor DGM 23'', Speaker Genius Gaming Quadrifonici , G15, Mouse OCZ EQUILIZER LASER

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    46
    Ma la ocsa strana è: se inserisco una scheda SD, non Micro, la legge normalmente.
    Se inserisco la scheda Micro SD tramite il suo adattatore, non la legge!
    Perchè? Come faccio?

    Grazie...

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da sandra ci Visualizza Messaggio
    Ma la ocsa strana è: se inserisco una scheda SD, non Micro, la legge normalmente.
    Se inserisco la scheda Micro SD tramite il suo adattatore, non la legge!
    Perchè? Come faccio?

    Grazie...
    Devi verificare questa scheda su un'altra macchina.

  6. #6
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Xgi@mpyX
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Località
    Dall'antica terra SICILIANA
    Messaggi
    515
    sisi ha ragione giancarlo, mi è capitato diverse volte che questi adattatori non durino da natale a santo stefano
    Costruzione del mio case tutto artigianale!!!!!! QUI Mio pc: Cooler master 620w modulare, DFI Lan Party 790FXB-M3H5, Amd Phenom X4 955 BE @3,8ghz ,2x 2gb PATRIOT 1685mhz CL7, GTX470 , 4x 500gb HD Western, Lettore e Masterizzatore NEC S-ATA, CASE Artigianale, Monitor DGM 23'', Speaker Genius Gaming Quadrifonici , G15, Mouse OCZ EQUILIZER LASER

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •