Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MASTERIZZATORE ASUS NON RICONOSCIUTO

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    1

    MASTERIZZATORE ASUS NON RICONOSCIUTO

    Ciao ragazzi, sono giorni ormai che mi scervello e sto per impazzire letteralmente. Ho una MB Asus M2A-VM con processore Dualcore Athlon 6400 X2. Ho 2 HD sata, uno Maxtor ed uno Western Digital, ed un masterizzatore LG ide....giorni fa ho avuto la brillante idea di acquiqstare un masterizzatore Asus sata modello DRW-2014L1T. Credevo fosse semplice il collegamento invece, non avendo esperienza con le periferiche sata ho collegato alla rinfusa non rispettanto i numeretti degli attacchi sata della MB....dopo mille tentativi...l'unico modo per far riconoscere le 3 periferiche è stato quello di mettere l'HD principale su Sata1, Il master. su Sata 2 ed il secondo HD su Sata 3. A parte che Xp non trova nessuna nuova periferica....(pur aggiornando i drivers del controller sata)....non so come farlo funzionare visto che neanche esegue il boot se lo metto come prima unità di boot ed inserendo il cd di Xp....credevo che reinstallando tutto avrei risolto.....ma non posso fare neanche quello.Oltretutto ho anche Linux....che non ho provato sinceramente...
    Vi prego aiutatemi!!!!

    P.S. Ho anche aggiornato il bios della MB e controllato che il controller sato sia settato come IDE e non come Raid o Ahci.

    Grazie infinite.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bobobo
    Data Registrazione
    13-10-2006
    Località
    terra sarda
    Messaggi
    3.440
    aspetta ce un pezzo che non è molto chiaro alla mia mente:

    Citazione Originariamente Scritto da nostradamus78ts Visualizza Messaggio
    ....dopo mille tentativi...l'unico modo per far riconoscere le 3 periferiche è stato quello di mettere l'HD principale su Sata1, Il master. su Sata 2 ed il secondo HD su Sata 3.
    cioè? hai due o tre hd? questo master è inteso come lettore?
    la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •