Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Overclok di NVIDIA Ge force GT 8600

  1. #16
    Account rimosso
    Data Registrazione
    26-03-2007
    Messaggi
    27
    quel "Chiaro ora?" te lo tieni per te, non ho nessuna voglia di avviare un ping-pong tra me e te, io ho detto la mia tu hai detto la tua, l'interessato trarrà le conclusioni.
    quello che segue è il mio PC, aggiungo il tutto su sistema windows xp 64bit più hdd raptor 10.000 giri della WD, io non ci gioco, se te ne intendi noterai un'anomalia nella configurazione per i giochi, la modifica alla configurazione la effettuo quando viene mio nipote.
    per me il thread è chiuso. ciao!




    chiedo scusa all'amministratore se le immagini sono troppe, riciao!

  2. #17
    Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    Data Registrazione
    07-11-2006
    Località
    London
    Messaggi
    310


    quel più chiaro ora stava ad indicare che credevo di non essermi spiegato bene, non che ho dettato legge.......la gara a chi ce l'ha più lungo mi fa venire da ridere, potevi risparmiartela!

    Esistono i pm!
    Ultima modifica di KillKenny; 07-10-2009 alle 18.30.13

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da tonto555 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa all'amministratore se le immagini sono troppe, riciao!
    Piuttosto fallo per accendere flames inutilmente.

    Si parla di hardware, non serve fare una guerra per qualche Mhz... Killkenny, per come lo conosco, ti stava solo dicendo che sperava di essere riuscito a spiegarsi...

    Ora datevi il procio...cioè,no, datevi la mano e fate la pace, o vi overclocko io lo status

  4. #19
    Account rimosso
    Data Registrazione
    26-03-2007
    Messaggi
    27
    per bonovox767, io non devo far la pace con nessuno. perché non ho fatto la guerra a nessuno.
    tu dici che conosci KillKenny e voleva dire una cosa diversa di quella che ho capito io, ok! se vuoi conoscere anche me fai un salto li: Free DivX Gratis - Codec, Software e guide per i tuoi Film DivX, XviD, DVD, Blu-Ray, HD-DVD nella sezione guide o nel forum.

    rispondo a GiacomoNosX relativamente al post del 06-10-2009, 15.19.57
    tu accenni al possibile montaggio di una seconda scheda, ammesso che il tuo sistema le supporti (2 slot pciexpress, il chipset e l'alimentatore adeguato) oltre al costo troveresti seri problemi con le DirectX e OpenGL, molto meglio una Gforce più potente. Ciao! a tutti

  5. #20
    Member
    Data Registrazione
    05-10-2009
    Messaggi
    90
    Si sono daccordo,ma con il mio sistema che scheda video mi consigliate e potete dirmi pure il prezzo comunque credo che il mio overclock non abbia funzionato perche appena ho avviato il gioco la schermata e diventata blu e sono usciti molti codici e poi si e riavviato in automatico e si sono rimesse le impostazioni originali.Massimo posso overclockare la ventola.Comunque che scheda video mi consigliate compreso il prezzo?

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    tonto555, a me non interessa cosa fai negli altri forum, ma cosa fai qui.
    Ti ho solo detto che non è il caso di arrabbiarsi per nulla. Chiudiamola qui, cortesemente.

  7. #22
    Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    Data Registrazione
    07-11-2006
    Località
    London
    Messaggi
    310
    Giacomo, per una risposta precisa, definisci per favore il budget, la capacità dell'alimentatore e la risoluzione del monitor e posterò appena leggerò.

  8. #23
    Member
    Data Registrazione
    05-10-2009
    Messaggi
    90
    Allora ragazzi mi serve una risposta ora,sono andato dal tecnico e mi ha detto che ci devo andare domani e che devo preparare il modello di qualche scheda videoil negozio dove vado io è Wellcome,comunque qualcuno mi puo indicare pero entro oggi qualche scheda video della Nvidia che rientri nei € 200,00 pero che mi possa durare un po dia anni con i giochi di nuova generazione tipo Modern Wafare 2, chesso come una GeForce 9800GTX e o ho sentito parlare di una nuova scheda chiamata GeForce 9800GX2, rispondetemi vi prego, per l'alimentatore poi ci pensa il tecnico.aìA poi ho sentito parlare della tecnologia Nvidia SLI che cose ed è economica.
    Ultima modifica di GiacomoNosX; 08-10-2009 alle 21.02.38

  9. #24
    Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    Data Registrazione
    07-11-2006
    Località
    London
    Messaggi
    310
    a 200 euri ci sarebbe la gtx275, le due schede di cui parli sono ormai di scarsa reperibilità, comunque rimanenze di magazzino; la gts250 sarebbe la "revisione" della 9800gtx; la 9800gx2 sarebbero 2 9800gt sullo stesso pcb, insomma uno sli già pronto a livello hardware.
    Lo sli (scalable link interface) è lavorare in parallelo con 2 schede grafiche nvidia identiche (il costo di 2 schede grafiche e un guadagno prestazionale a livello grafico aumentato nelle migliori ipotesi fino all'80% circa).
    Ad essere precisi si sfrutta lo sli generalmente ad alte risoluzioni, tieni conto che se fai uno sli con 2 schede grafiche da 512mb di memoria, non avrai 1gb a disposizione, ma 512mb totali.

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non vorrei contraddirti ma il vantaggio dello sli non è dell'80% ma al massimo il 30% oltretutto le differenze sono ad alte risoluzioni parliamo di almeno monitor 24" o superiori (1980 di ris) sennò le differenze sono molto meno...anche con tutti gli effetti attivati...

    Ps. non sapendo che scheda madre monta come fate a suggerire uno sli? solo perchè ha una nvidia? ricordo ai più che a meno che la scheda madre non sia chipset nvidia non può montare lo sli su chipset intel (solo sulla famiglia x58 ma quella è per gli i7 quindi non per la sua)

  11. #26
    Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    Data Registrazione
    07-11-2006
    Località
    London
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoNosX Visualizza Messaggio
    A poi ho sentito parlare della tecnologia Nvidia SLI che cose ed è economica.
    ho solo dato una vaga spiegazione teorica alla pratica.

    Per il resto è giusto ciò che dici, anche se in rari ambienti favorevoli ho visto picchi di oltre il 50% (test su altri siti), ma non è una tecnologia che mi affascina e di conseguenza non ho mai provato di persona, piuttosto, a livello di risparmio energetico (sempre sulla carta), sono tentato dall'hybrid crossfire.
    Comunque speravo che in due anni avessero sviluppato meglio i drivers per poter spremere di più il guadagno prestazionale dovuto alla seconda succhiacorrente.
    Mah....stiamo sempre a fare i beta tester.

    non credo comunque che tu possa installare più di una scheda video, se la scheda madre è una g33 come per il modello 9070; tanto meno parlare di overclock al processore.
    Ultima modifica di KillKenny; 09-10-2009 alle 04.08.16

  12. #27
    Account rimosso
    Data Registrazione
    26-03-2007
    Messaggi
    27
    da quello che descrivi nei primi post il tuo è un buonissimo sistema (esclusa la scheda grafica).
    dovresti mettere insieme tutta la documentazione del tuo sistema, poi ti rechi in vari negozi con tecnici seri, lo puoi capire dalla conoscenza che ti dimostrano leggendo la documentazione che porti, gli chiedi di darti il massimo possibile per sfruttare il tuo sistema pur restando nelle tue possibilità finanziarie.
    ricorda che la CPU può generare rapidamente un'infinità di poligoni (sono i poligoni che creano il 3D), però poi chi li deve costruire è la scheda grafica, ciao!

  13. #28
    Member
    Data Registrazione
    05-10-2009
    Messaggi
    90
    sentite, le vostre discussioni sono molto interessanti ma vorrei sapere e al più presto che scheda video preferibilmente di ultima generazione rientri nei 200 euri Ati ,Nvidia vorrei solo sapere i modelli

  14. #29
    Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    Data Registrazione
    07-11-2006
    Località
    London
    Messaggi
    310
    nvidia gtx275 e ati hd4890 sono intorno ai 200 euri on-line; prestazioni simili

  15. #30
    Member
    Data Registrazione
    05-10-2009
    Messaggi
    90
    ma ascoltate pe per caso mi terrei la 8600 gt e in più inserirei la la ge force 9800gx2 dovrei usare lo "sli" ma non avrei piu potenza grafica a ma quanto costa la GeForce 9800 GX2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •