Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto

  1. #1

    BANNATO
    per ALIAS

    Data Registrazione
    04-11-2001
    Località
    Messina
    Messaggi
    162

    aiuto



    Ciao a tutti,

    sapete dirmi come se nella versione finale di win xp home, sono presenti i driver per il modem CONEXANT SOFT56K DATA, FAX,VOICE,SPEAKERPHONE PCI?

    Ho provato la copia di valutazione dell'xp professional concessa dalla microsoft con esito negativo .......

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  3. #3

    BANNATO
    per ALIAS

    Data Registrazione
    04-11-2001
    Località
    Messina
    Messaggi
    162

    Ciao BiOS,

    vorrei domandarti due cose, nella speranza che tu possa aiutarmi:

    1) qualora installassi una copia di winXP home sul mio pc ( masterizzata da una originale ), come devo comportarmi con il codice di attivazione? esiste già qualcosa per disabilitarlo?


    2) nel mio pc è presente una scheda radio WIZARD RADIO della GEMTEK TECHNOLOGY con bus ISA con programma a corredo versione 2.02B .... bene con win 98 e win ME il programma funziona a meraviglia .... quando invece ho provato la copia di valutazione del xp professional concessa dalla Microsoft, il programma si installava ma la momento della sua attivazione mi compariva una scritta dicendomi che non era presente la scheda!

    Esiste un sito da dove scaricare tale programma aggiornato e compatibile con XP? o devo per forza togliera questa scheda?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •