Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FASTWEB CHIARIMENTI...

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-05-2009
    Messaggi
    3

    FASTWEB CHIARIMENTI...

    ciao a tutti volevo chiedere, visto che sono un paio di gg che mi sto informando, un chiarimento da qualche esperto per quanto riguarda la connessione di piu di 3 pc tramite fastweb.
    da tutte le parti si legge di collegare ad una porta dell'hug (lo scatolino dato direttamente da fastweb) un router (no modem) con porta wan in grado di prelevare la linea adsl... in questo modo l'hug darebbe 1 dei 3 indirizzi ip disponibili al router (io penso di comprare un D-Link DIR-655 Xtreme N Gigabit Router) e fatto questo dal router poi posso connettere i miei 4 o piu pc sfruttando anche il wireless...
    volevo sapere ora se alle altre 2 porte dell'hug lasciate libere posso collegarci altre macchine oppure una volta collegato il router le macchine vanno collegate tutte esclusivamente tramite quello???
    grazie fatemi sapere, scusate la lunghezza della domanda ma volevo sembrare il piu chiaro possibile...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    FASTWEB più di 3 pc contemporaneamente!?

    In futuro fai una ricerca sul forum prima di aprire una discussione, soprattutto con titoli così generici.

    CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •