Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [W7]Dispositivo sconosciuto su Adattatore PCI standard per bus ISA

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    2

    [W7]Dispositivo sconosciuto su Adattatore PCI standard per bus ISA

    salve ragazzi ho installato da poco windows 7 e mi funziona correttamente o quasi....
    in gestione dispositivi mi da un problema: altri dispositivi -> dispositivio sconosciuto!
    mi dice che è ubicato su Adattatore PCI standard per bus ISA, e che i driver del dispositivo specificato non sono stati installati.(codice 28).
    ho cercato di fare l'aggiornamento del driver ma niente, non riesco a risolvere questo problema!
    tra l'altro non riesco a capire che dispositivo sia!!!
    qualcuno che riesca ad aiutarmi????

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    2
    noto ke nessuno può aiutarmi :S

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non usare il linguaggio stile sms per cortesia, che è vietato.
    Grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Dovresti aprire il pc e guardare semplicemente negli slot pci (quelli lunghi) se hai qualche scheda aggiuntiva ; è difficile aiutarti senza poter vedere fisicamente il pc.

    In pratica c'e' una scheda che potrebbe essere chesso' un duplicatore di porte usb, una scheda grafica, una scheda video, un controller o altro..... ebbene W7 lo vede, non capisce di che si tratta per cui non riesce a trovare i driver giusti.

    Se apri il case e dai uno sguardo è possibile identificare la periferica e costringere in qualche modo windows 7 a configurarla, magari tramite marca e modello o tramite la funzione che svolge.

    Al limite potrebbe essere anche una periferica inutile, nel senso che hai una scheda video integrata nella scheda madre, poi hai acquistato tempo fa un'altra scheda video che hai messo nel pci (appunto), windows 7 non la riconosce pero' ha visto e correttamente configurato quella integrata.

    Ma sto' facendo ipotesi , sei tu a sapere che scheda madre hai e cosa ci sta montato sopra.

    Magari potresti fare aiutare da un software come SIW, che ti spiega slot per slot che ci sta sopra montato ;

    o magari potresti scaricare e lanciare Driver Easy Driver Easy, aggiornare i driver con semplicità - S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia il quale controlla il pc e ti informa di cosa va bene e di cosa non va bene, e ti chiede pure se lui stesso puo' aggiornare i driver errati o mancanti, basta che schiacci un semplice bottone, tutto in italiano.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di MIKI68
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    446
    Ma si tratta di un fisso o un notebook?
    Ultima modifica di MIKI68; 20-02-2010 alle 17.14.52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •