Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor LCD Acer Al1916 si vede solo in scala di grigi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-03-2010
    Messaggi
    6

    Monitor LCD Acer Al1916 si vede solo in scala di grigi

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il monitor acer Al1916. Ho acceso il PC e lo schermo si vede tutto grigio senza colori nitidi. Sapete dirmo come risolvere la situazione?? Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    E' nuovo? Se non è nuovo, prima funzionava? Sei sicuro che non lo abbia toccato nessuno?
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    11-03-2010
    Messaggi
    6
    Ciao!
    No non è nuovo, però ha sempre funzionato. Ieri l'ho acceso e ha funzionato poi l'ho spento. Più tardi l'ho riacceso e mi ha fatto questo scherzo. Ho provato dal menu ma non trovo nessuna impostazione che mi può sevire. Avrò toccato qualche cosa senza accorgermi. Provo a premere il pulsante auto e per un secondo l'immagine torna normale.

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Vedi se tra i sottomenù del monitor c'è il ripristino delle impostazioni di fabbrica, altrimenti controlla che la saturazione colore sia almeno al 50%.
    Se ti è possibile, collega al monitor un altro computer, per escludere problemi con la scheda video.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-03-2010
    Messaggi
    6
    Ciao,
    ho provato a collegare il monitor ad un altro pc ma non ho risolto niente. Penso di aver fatto qualche pasticcio ma non sono in grado di risolverlo. Ho provato a vedere tutti i tasti sotto il monitor con le loro impostazioni ma senza risultato. Dovrò portarlo a riparare credo.

    Grazie cmq per l'interessamento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •