Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Installare HP laserjet 1000 su Windows 7

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    5

    Installare HP laserjet 1000 su Windows 7

    Ciao a tutti (belli e brutti dice Gianni, ma poi si corregge e dice che è solo lui il brutto, gli altri sono "interessanti" bah ), ho un problema e spero di trovare qualche amico che mi possa aiutare a risolverlo:

    Posseggo una stampante HP laserjet1000, vecchia ma molto ben funzionante le cui cartucce, non originali, si trovano anche a 20 euro, l'unico inconveniente è che i drivers non esistono per OS diversi da XP.
    A me interessa poterla installare su seven (32 e/o 64 bit) e un mio conoscente c'è riuscito (32 bit) ma poichè non abita in zona ora sono nei guai per installarla dopo formattazione dell'HD.
    C'è qualche buon amico che mi possa insegnare (passo-passo) come fare?
    Da quanto detto si capisce benissimo che non sono molto bravo col PC, vero?

    Ringrazio di cuore fin d'ora per l'aiuto che mi potrete dare.
    victor39

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    questa volta modifico il titolo, in futuro anzichè mettere solo il modello della stampante, indica anche IL MOTIVO per il quale apri la discussione o la troverai sicuramente chiusa.
    Le regole, oltre che nel regolamento, le trovi all'inizio di tutte le sezioni.
    --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    5
    chiedo scusa per la gaffe.
    Ero così preso dal messaggio di richiesta d'aiuto che non mi sono accorto del tema.
    scusate e grazie.
    Però, possibile che nessuno mi possa aiutare? comunque grazie.
    victor39

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2009
    Messaggi
    5
    scusate tanto ma sembra che nessuno sappia come fare.
    pazienza, vuol dire che mi sono sbagliato sulle capacità dei partecipanti.

  5. #5
    New Member L'avatar di gemmarossa
    Data Registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    23
    Victor.
    Premettendoti che un forum non è un laboratorio tecnico e che i partecipanti non lo fanno a scopo di lucro, non ti è venuto in mente che, semplicemente magari, nessuno è in grado, almeno per ora, di darti una risposta?
    Ho letto la tua richiesta il giorno che l'hai postata e, purtroppo non ho una risposta certa.
    Posso solo dirti che posseggo una vecchia stampante epson che non ha i driver per seven però seven l'ha riconosciuta e la uso normalmente. L'unico inghippo, se così si può chiamare, è che purtroppo il software non è compatibile con seven ma permette lo stesso la gestione da "gestione dispositivi".
    Hai provato a collegarla al pc e vedere se seven la riconosce e ti installa da se i driver?
    esserci!!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da victor39 Visualizza Messaggio
    pazienza, vuol dire che mi sono sbagliato sulle capacità dei partecipanti.
    Guarda, con un atteggiamento del genere, se uno anche avesse la soluzione gli passa la voglia di dartela...

    Sei libero di cercare forum più competenti del nostro da subito...noi, da incapaci che siamo, preferiamo interagire con utenti più educati.

    Buona giornata

    DISCUSSIONE CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •