Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Configurare Modem D-Link DSL-200 in Windows Vista

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di softplug
    Data Registrazione
    30-03-2007
    Località
    sicilia
    Messaggi
    253

    Configurare Modem D-Link DSL-200 in Windows Vista

    Salve,
    Sto provando ad aiutare un amico che ha un pc fissp con Vista e non si riesce a collegarlo a internet.
    Ha un contratto tele2, il modem è un dlink dsl 200 e pare essere correttamente installato. Infatti la linea adsl è accesa, e il pc pare riconoscere mandare e ricevere i pacchetti.
    Solo che quando tento di collegarmi dopo avere inserito Utente e password mi appare il messaggio di errore :628
    Ho pensato alla configurazione del modem con i parametri corretti di tele 2, ma come si fa ad entrare nella configurazione del modem???
    Intel Core 2 Quad CPU Q6600 - Asus tek P5Q - 6 gb ram - Invidia Geforce 9800 GT - HD western digital 300gb

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La compatibilità con Vista di quel modem è certificata dalla versione HW C1 in poi.
    E' necessario inoltre installare i drivers dedicati presenti nella sezione dedicata del sito web ufficiale.

    DSL-200: Modem ADSL USB 1.1 - Supporto tecnico D-Link

    Titolo modificato, e spostata in Hardware generale

    Però, mi spiace, passi al 66%, perchè non è possibile che nonostante ti si preghi da mesi di fare attenzione a titoli e sezioni, sembra che tu non abbia interesse a farlo...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    edit va bene la risposta di Bono
    Ultima modifica di Giacomo 61; 29-04-2010 alle 13.11.29

  4. #4
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di softplug
    Data Registrazione
    30-03-2007
    Località
    sicilia
    Messaggi
    253
    Grazie . Ho risolto cambiando il modem e usando quello che da in dotazione la stessa tele2. Il dlink infatti come dicevi tu non ne voleva sapere di andare !!
    Per quanto riguarda che sbaglio sezione ti chiedo scusa, non è che nn ho intenzione di farlo è proprio che sbaglio sezioni. All'inizio pensavo potesse essere un problema di Windows...non ho fatto caso che potesse essere più adatta la sezione hardware.
    Intel Core 2 Quad CPU Q6600 - Asus tek P5Q - 6 gb ram - Invidia Geforce 9800 GT - HD western digital 300gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •