Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Stampante Lexmark, acquistare inchiostro invece del toner

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    72

    Stampante Lexmark, acquistare inchiostro invece del toner

    La mia stampante consuma tantissimo, la uso poco ma bastano poche stampe per consumare tutto l'inchiostro, non so come mai comunque, c'è un modo per impostare una "modalità risparmio"? Vorrei acquistare l'inchiostro per spendere meno, sapete se li vendono nei negozi di informatica? Dubito che li vendano nei supermercati..., non voglio acquistare quelle compatibili dato che ho preso una bella fregatura, ho fatto cambiare due volte il nero compatibile e la stampante non la riconosceva..., non so se è proprio la mia stampante che non lo riconosce o il commesso mi ha dato la cartuccia sbagliata, c'era un codice sulla cartuccia ma di lato non c'era scritto per quale stampante era adatto come per le cartucce originali, per la mia Lexmark X2500 quali sono i codici dell'inchiostro sia nero che a colori? Dove li posso acquistare? La siringa è già nella scatola o va acquistata separatamente? Quato costano? Come si effettual'operazione?

    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Il toner è una cosa, e l'inchiostro ne è un'altra... La Lexmark X2500 risulta essere ad inchiostro. Ti consiglio questo sito specializzato in ricariche.
    (ma cerca di comprare un'altra marca di stampante, la prossima volta!)
    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2010 alle 13.17.27
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    La lexmark sul fronte delle stampanti a getto d'inchiostro ha di questi problemi, ossia stampanti poco costose e ricariche che costano più della stampante.

    Se stampi tanto e in bianco e nero è consigliabile acquistare una stampante laser, il toner dura di più, e il costo maggiore lo ammortizzi nel tempo.

    Se invece vuoi continuare ad utilizzare la getto d'inchiostro ti consiglierei di optare per una Canon o una Epson.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    72
    Non cambio stampante adesso, volevo solo sapere dove trovare l'inchiostro ma sul sito non c'è la mia, non li vendono nei negozi?

    Grazie

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Se sul sito non c'è, probabilmente è impossibile ricaricare quelle cartucce.
    Ogni stampante fa storia a sè: io ho una HP e volevo delle cartucce compatibili, perché ero abituato a usarle con le stampanti canon: ebbene, ce ne sono tante di cartucce compatibili HP, ma non per la mia... che però si può ricaricare con l'inchiiostro, cosa che non volevo fare.
    Quando decidererai di acquistare una nuova stampante, controlla prima su Internet che le sue cartucce siano ricaricabili.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    72
    Grazie, almeno adesso mi sono tolta il dubbio, mi svenerò per comprare le cartucce della stampante.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da lafata Visualizza Messaggio
    Grazie, almeno adesso mi sono tolta il dubbio, mi svenerò per comprare le cartucce della stampante.
    Lafata, guarda che se cerchi in giro ci sono valide alternative nel web al solito commerciante.. basta cercare e trovi di tutto.
    Se sei alla ricerca di pezzi originali ti passo il link al sito dove compro pure io, materiale originale ma a prezzi decisamente più contenuti di quelli da negozio: inchiostri e cartucce - conveniente e veloce
    Ho cercato è c'è pure la tua stampante.. consultalo e fa le tue valutazioni!

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    01-08-2016
    Messaggi
    2
    Le cartucce per la tua stampante Lexmark X2500 sono rispettivamente la Lexmark 28 Nera e la Lexmark 29 Colore. Per queste cartucce le ricariche non funzionano e devi per forza di cose acquistare delle cartucce nuove in modo che resettino la macchina e la facciano ripartire correttamente. Io acquisto da tempo proprio una tipologia di prodotto compatibile che funziona perfettamente, su questo shop online: eccoti il riferimento per acquistare queste cartucce compatibili.
    Per maggiori informazioni puoi contattarmi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •