Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: packard bell carbon 1tb non trovato

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    5

    packard bell carbon 1tb non trovato

    salve a tutti ragazzi...volevo chiedervi un aiuto
    ho acquistato venerdì un hd esterno packard bell carbon 1tb, vado a casa, e sabato inizio a provarlo...tutto bene, inizio a passare i file e via così...domenica mattina i primi problemi.
    collego l'hd al mio hp dv6 notebook, e questo non lo trova...panico totale...smanetto un pò, ma niente, alchè lo provo sul pc fisso, un pentium 4 con Xp (sull'hp ho W7), e mi trova un disco, a cui non mi fa accedere, non me lo fa formattare, e se ci clicco due volte sopra, mi dice che il disco e vuoto e di inserirci un disco dentro( )...alchè lo riprovo sul'hp e va...per 10 minuti, poi torna il problema...
    mi decido quindi a portarlo nel negozio dove l'ho comprato (euronics in un centro commerciale) e ovviamente, sorpresa delle sorprese, il commesso lo prova, e l'hd parte...ovviamente capirete il mio imbarazzo...torno a casa, lo riprovo col mio hp, riparte, ma come prima, dopo poco tempo, hd non viene + trovato.
    non credo sia un problema di usb, in quanto tt le porte, o con pen drive o con mouse, o con stampanti e scanner, funzionano...
    ho porvato a rinominare il disco dalla gestione dischi, ma non succede nulla, il problema persiste,ho provato a formattarlo, ma nn so perchè non me lo fa fare, e nella schermata della gestione dischi trova il disco, ma mi esce scritto nessun supporto, e non me lo fa quindi formattare...cosa devo fare? vi chiedo aiuto...disperatoo

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    5

    piccolo aggiornamento...ho provato a formattarlo con ubuntu live, la versione prova, anche qui, come in xp, mi trova l'hd, ma nn mi fa fare assolutamente nulla, nemmeno rinominarlo...domani lo porto da quello.
    ma secondo voi, mi conviene portarmi il portatile appresso, in modo da dimostrargli che sul mio pc non va?

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Prova ad eliminare le porte usb, riavvia il computer e il sistema dovrebbe riconoscerle di nuovo e poi riprovi ad attaccarla...il pentium 4 è usb 2.0?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    5
    scusa l'ignoranza...come faccio a disinstallarle?
    Ultima modifica di bonovox767; 04-10-2010 alle 23.16.27 Motivo: Rimozione quote

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    5
    fatto....ma niente, se inserisco l'hd per far rilevare la nuova periferica, il pc non fa assolutamente nulla, mentre se inserisco le altre cose, mouse, penne usb, o lettori mp3, la periferica funziona....aiutoooooooo

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Gestione disco lo vede? se si prova a cambiare lettera all'unità.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    5
    si, lo vede, ma esce scritto nessun supporto...ho provato tutte le lettere, una a una, ma nnt...
    Ultima modifica di bonovox767; 04-10-2010 alle 23.16.35 Motivo: Rimozione quote

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    4

    io ne ho acquistati 3 come il tuo e non ho mai avuto nessun problema. Comunque non ho mai installato i prg che ci sono nel CD. Ho attaccato l'HD e basta e lo ha subito riconosciuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •