Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cerco driver NVIDIA Quadro4 980 XGL per seven

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67

    Cerco driver NVIDIA Quadro4 980 XGL per seven

    Ciao a tutti,
    come da titolo sto cercando i driver per NVIDIA Quadro4 980 XGL per seven 32bit ma non li trovo. Li ho trovati per vista ed installati in modalità vista sp2 ma la scheda non funziona correttamente. Mi potete aiutare?
    Grazie mille in anticipo a tutti

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Hai provato a scaricare Device Doctor e vedere se te li trova lui ?....

    Al limite, hai provato a scaricare quelli per XP ?...ti sembrerà strano, ma Seven ne accetta parecchi di drive per XP. Provare per credere.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67
    Ciao sarai anche "Il Pazzo" ma hai ragione. Con i driver per XP gira perfettamente.
    Grazie per il consiglio.
    Ciao

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67
    Ciao,
    mi devo correggere. mi va in crash il pc appena vado a vedere un mkv. Ho disinstallato i driver e utilizzando vga standard non va in crash ma le prestazioni grafiche sono scadenti. Qualche soluzione che non sia installare xp o tantomeno vista?
    Grazie

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67
    Ciao amici,
    io sono ancora in cerca dei driver per quella scheda NVIDIA Quadro4 980 XGL per seven, proprio non riesco a trovarli da nessuna parte.
    Grazie

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Scusa ma facci capire : con i driver di XP va bene e funziona tutto, salvo a riprodurre gli MKW . E' cosi' o no ?...

    Se è cosi' sarà per caso che nei Matrioska ci sono dei formati dei quali non hai i codec giusti ?.....

    Hai provato a scaricarti Device Doctor come ti ho detto qualche mese fa per vedere se trovi altri driver per la scheda ?.....

    hai provato a scaricare un pacchetto di coed completo tipo Klite code pack full ?...

    Nel matrioska ci possono essere diversi formati, e potrebbe essere che quello/i che ti crashano siano uno o due.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67
    Ciao "Il Pazzo", mi spiego bene il pc funziona solo che nello spostamento delle finestre saltella l'immagine e lascia delle orrende strisciate. Solo nella riproduzione degli mkv mi da l'errore blue screen.
    Ho provato Device Doctor e mi ha aggiornato solo i driver per la scheda di rete ma non quelli della scheda grafica. Non li trovo neanche sul sito ufficiale.
    Qualche idea?
    Grazie ancora

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ma ci puoi postare la definizione del file ed i codec usati, scaricando Mediainfo

    MediaInfo - Download

    e trascinandovi dentro il famoso Matrioska ?..... potrebbe essere un file in alta risoluzione fullHD che non viene supportato proprio dalla tua scheda.

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67
    Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma il problema non è solo per i file mkv. Ti allego un errore del test velocità di seven per meglio comprendere. A mio modesto avviso è un problema di driver.
    Grazie

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    L'immagine dimostra senza alcun dubbio che hai un problema sulla scheda video ; problema di driver, problema di configurazione, problema fisico della scheda ... non posso saperlo. Ma in sistema\gestione dispositivi dovrebbe esserci qualche indicazione in piu'.

    In questo caso, cioè se sulla scheda video trovi qualche errore, potresti disinstallare i driver e farli cercare in rete direttamente a windows.

    Oppure fargli installare eventualmente quelli di default che ha, dopo aver disinstallato quelli caricati adesso.

    Ma il problema è soltanto sulla scheda video. Qua hai guardato ?....

    http://www.nvidia.it/object/softimage_it.html

  12. #12
    Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    67
    Ciao "il pazzo"grazie dei tuoi consigli. Sono riuscito a trovare in rete un driver per 2000 e XP che viene riconosciuto perfettamente dalla scheda.
    Problema risolto anche grazie al tuo supporto.

    Ciao

  13. #13
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    ...speriamo bene .... per sfizio, sei andato a riguardare la scheda prestazioni che hai allegato prima ?....

  14. #14
    New Member L'avatar di @ries
    Data Registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    14
    usa driver max anche si scarichi solo 2driver al giorno ma e la soluzzione migliore per te ,prova e vedrai che fara il tuo caso con il driver che ti serve

  15. #15
    New Member L'avatar di @ries
    Data Registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    14
    scussate che vi ho risposto dopo tanto tempo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •