Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Connessione senza fili XP cade sempre.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-11-2010
    Messaggi
    1

    Connessione senza fili XP cade sempre.

    Cia a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedevi aiuto per un problema di connssione senza fili.
    Allora ho un pc desktop con windows XP+Sp3
    Mi capita spesso che la connessione alla rete senza fili cada.
    Cioè il computer è ancora connesso al modem,ma internet non funziona più e quando carico una pagina mi dice impossibile contattare il server.
    Se provo a premere ripristina dopo aver abilitato di nuovo la scheda di rete si blocca a rinnovo dell'indirizzo ip e continua in eterno.
    Ho pensato che il problema fosse del modem,ma se collego un portatile con vista o un pc desktopo con ubuntu non ho questi problemi.
    La connessione cade spesso quando ho 4-5 schede do firefox aperte, oppure se provo a giocare a second life, infatti se apro questo gioco dopo pochissimi minuti mi si blocca e non posso neanche + accedere a internet.
    Il computer utilizza un USB Adapter netgear WG111v3 ( lo stesso che utilizza il pc con ubuntu)
    Il modem è di alice e dovrebbe essere il modello pirelli.
    Pentium(R) Dual Core CPU5200 @2.5Ghz
    2.99GB di ram
    L'indirizzo ip lo ottiene automaticamente.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    Citazione Originariamente Scritto da Alebb Visualizza Messaggio
    Ho pensato che il problema fosse del modem,ma se collego un portatile con vista o un pc desktopo con ubuntu non ho questi problemi.
    ciao e benvenuto, hai provato anche con gli altri sistemi operativi a fare le stesse azioni che fai con xp??
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •