Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Acquisto online processore i7: Come mai ci sono differenze sul prezzo anche di 100€?

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273

    Acquisto online processore i7: Come mai ci sono differenze sul prezzo anche di 100€?

    Ciao a tutti,vorrei acquistare un i7-2600 ma su trovaprezzi si và dai 225 ai 335,cioè 100 euro in +.
    Sapreste spiegarmi dove stà la differenza e se posso fidarmi di quello + economico?Dalla descrizione la cpu è proprio quella,dove stà l'inghippo se c'è?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo migliorato.

    Tamicia, sforzati un po' di più la prossima volta, e per favore non usare il linguaggio stile sms, come ti è già stato detto in passato, grazie.

    **************************************

    La variazione di prezzi vale per qualsiasi prodotto, ed è data probabilmente da offerte in corso e quantità del prodotto a magazzino, o giro d'affari del rivenditore.

    Se un rivenditore acquista 1.000 pezzi al giorno riuscirà a spuntare prezzi più vantaggiosi rispetto a chi ne acquista 10...

    Poi c'è ovviamente anche da valutare la serietà del sito.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    Scusami,non ho fatto caso.
    Per il titolo ho pensato anche io a quello modificato,mi sembrava troppo lungo però.
    Posso postarvi il nome del sito?Magari qualcuno lo conosce già.
    Grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non serve.
    Trovaprezzi è un motore di ricerca per acquisti.
    Le motivazioni sono quelle che ti ho detto...se tu cercassi un frigorifero, troveresti ugualmente la stessa disparità di prezzi, sia su trovaprezzi, che su ciao.it che su kelkoo, per fare degli esempi.

    E' come cercare un cellulare in un negozio della tua città e scoprire magari che lo stesso nel negozio sotto casa costa 350€, da euronics 300€ e da mediaworld 249€ in offerta...

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    C'e' pure chi lo vende ad un prezzo un pochino ..... esagerato ..... guarda qua :


  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ehehehh,sarà 275 euro.
    Cmq il negozio è il TERZO della lista.
    E ci sono tante anomalie,per esempio qui Socket 1155 non si capisce quale sia la differenza tra quello da 229 e quella da 227 euro.
    Bha!
    Cmq grazie per il suggerimento,la mia preoccupazione derivava solo dal fatto che ,visto il prezzo,potesse essere del mercato cinese.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-05-2011 alle 18.36.38 Motivo: Rimozione quote

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bobobo
    Data Registrazione
    13-10-2006
    Località
    terra sarda
    Messaggi
    3.440
    intendi tarocco?
    la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    @Pasquale
    Avevo visto pure io quel prezzo, ma se cliccavi sull'offerta veniva fuori il prezzo reale, cioè 275€

    @tamicia
    Se adesso inizi anche a quotare i post precedenti al tuo, non ci siamo proprio.
    Rileggi le norme del forum che ho in firma, perchè sarebbe spiacevole dover iniziare con i warning, grazie

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    Avevo quotato?
    Credimi,non ci avevo fatto caso,avrò sbagliato a cliccare,non ne avrei avuto motivo.
    @Bobobo
    Si intendo tarocco.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bobobo
    Data Registrazione
    13-10-2006
    Località
    terra sarda
    Messaggi
    3.440
    credo che sia molto difficile copiare un processore... quindi produrlo e venderlo senza problemi di brevetti..

    escluderei la teoria del vu cumprà e darei la colpa o fortuna all'ottimo mercato
    la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ok allora no problem,grazie a tutti per l'aiuto,ciao!

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Posso consigliarti queste 2 offerte.
    ePrice è un sito serio ed affidabile, e se nella tua città c'è un loro Pick & Pay , paghi come spese di spedizione solo 3,90€

    259,99€ -> INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core

    269,99€ -> INTEL - Processore Core i7-2600 (Sandy Bridge) Quad-Core

    Dopo in giro puoi trovare sicuramente offerte più vantaggiose

  13. #13
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    @Pasquale
    Avevo visto pure io quel prezzo, ma se cliccavi sull'offerta veniva fuori il prezzo reale, cioè 275€
    Si lo so, ci ho cliccato, ed è chiaramente un errore. Era per fare un po' di sarcasmo sui prezzi.

    Il nocciolo del discorso è quello che avete detto un po' tutti, e cioè :

    prima ancora del prezzo conta a chi ci si rivolge ed al grado di attendibilità che ci ispira.

    Poi viene pure il prezzo. Ma in rete bisogna stare con 10 occhi aperti.

    I forum, il nostro e tanti altri, sono comunque una buona cartina al tornasole per reperire le credenziali del venditore Pinco rispetto a Pallino.

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Vero Pasquale...ecco perchè a volte preferisco spendere quei 10/20€ in più ed affidarmi ad un sito dal quale mi rifornisco sempre e so essere presente e puntuale...

  15. #15
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Discorso che viene fatto dal 30, dal 40 % delle persone, vogliamo dire 50 % ....? ma ci sta sempre un altro 50 % che sono facilmente "fregabili" con estrema facilità.

    Almeno a Napoli, in quel di Forcella, per fregarti di fanno il pacco, con un mattone dentro, ma almeno te lo confezionano.

    In rete invece alcuni "venditori" non ti rifilano manco quello ...... Pero' hanno i prezzi buoni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •