Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Impossibile accedere alla periferica esterna...

  1. #16
    Senior Member L'avatar di majormouse
    Data Registrazione
    08-05-2005
    Messaggi
    189
    Tornato a casa la percentuale di lavoro è rimasta al 62%, in compenso il tempo stimato per il termine adesso è di 11 ore. Che faccio? fermo e provo con Getdataback?

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Credo che sia l'ultima alternativa, anche se ci conterei pochino.......

  3. #18
    Senior Member L'avatar di majormouse
    Data Registrazione
    08-05-2005
    Messaggi
    189
    Qualcosa si è mosso (è vero che bisogna avere molta pazienza). Ieri sera, ho deciso di non fermare e stamani la percentuale della scansione riusultava esssere 81% e il tempo stimato per il termine circa 4 ore. Vedrò questa sera. Non so se ho fatto bene ma ieri sera ho attivato anche Getdataback Questa mattina aveva una progressione di circa un terzo. Le scansioni non dovrebbero essere in conflitto! Oppure si?
    Ultima modifica di bonovox767; 01-07-2011 alle 11.05.34

  4. #19
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Mi sembra assolutamente inopportuno lanciare due software molto potenti, a basso livello, per il recupero dati, e lanciarli contemporaneamente sullo stesso disco.

    Questo puo' solo creare ulteriori problemi, laddove sullo stesso file ci lavorano in due, e quindi uno dei due è bloccato e aspetta.

    Inoltre CPU e RAM faranno lavorare i due software a scartamento ridotto.

  5. #20
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Mi sembra assolutamente inopportuno lanciare due software molto potenti, a basso livello, per il recupero dati, e lanciarli contemporaneamente sullo stesso disco.
    Assolutamente d'accordo
    Rischi anche che se per un caso fortuito entrambi si mettessero a lavorare sullo stesso file, si blocchi uno dei due programmi, se non entrambi, se non addirittura il sistema...e a quel punto, per aver cercato di risparmiare tempo, dovresti ricominciare da zero...

  6. #21
    Senior Member L'avatar di majormouse
    Data Registrazione
    08-05-2005
    Messaggi
    189
    OK recepito Vostro messaggio. Altra stupidaggine!!!
    Oggi è finita la scansione di Recuva. Purtroppo mi sono reso conto che non c'è modo (almeno così mi è sembrato) di salvare su file la traccia della scansione come invece si può fare, con Stellar Phoenix e con GetDataBack per lavorarci poi con calma. Questo è stato un problema in quanto, finendo anche la scansione con GetDataBack e, seguendo il Vs consiglio, per lavorare con un solo software, ho chiuso Recuva in quanto stavo lavorando con GDB(perdendo la scansione di giorni). Con GDB sono riuscito al momento a recuperare, però, un numero importante di materiale non corrotto che invece lo era visualizzato con SP. Domanda: esiste qualche modo per salvare le scansioni fatte con Recuva per riprenderle successivamente? Ho notato che l'analisi dei files con questo software sono approfondite, e da un controllo veloce molti files che non vedo su GDB ho avuto l'impressione di averli visti su Recuva. Grazie comunque sempre per gli ottimi consigli!
    Ultima modifica di majormouse; 03-07-2011 alle 12.24.30

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da majormouse Visualizza Messaggio
    Domanda: esiste qualche modo per salvare le scansioni fatte con Recuva per riprenderle successivamente?
    No, per quanto ne so. Poi aspetta qualche altro utente.

  8. #23
    Senior Member L'avatar di majormouse
    Data Registrazione
    08-05-2005
    Messaggi
    189
    Ho risolto il problema recuperando circa il 60% del contenuto dell'HD con GetDataBack. Vi ringrazio per i suggerimenti puntuali che mi sono serviti parecchio, soprattutto per evitare in un prossimo futuro a ripetere errori come quelli commessi in quest'occasione.
    Grazie ancora!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •