Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: il pc freeza con chiavetta wifi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    1

    il pc freeza con chiavetta wifi

    Salve, sono nuova del forum.
    Da molto tempo ho dei problemi seri sul mio pc.
    Da quando ho installato una chiavetta wi fi d-link dwl g132 ho iniziato ad avere il pc in freez. Inizialmente andava in freez solo con l'utilizzo di emule dopo una mezzora.
    In seguito ha iniziato ad andare in freeze anche senza apparente motivo.
    Freeza immediatamente se apro outlook, ma spesso freeza anche quando navigo semplicemente.
    Ho notato che si blocca solo quando non mi collego ad internet.
    Il primo sintomo di blocco spesso è la perdita della connessione: la D di dlink comincia di nuovo a cercare la rete senza trovarla e poi il pc va in freeze.
    Mi hanno sostituito Ram, ma niente è cambiato.
    Ho provato a cambiare chiavetta, ma il pc va in tilt con altri due wifi adaptor che ho provato ( ma non freeza, diventa solo una lumaca).

    Non so che fare!
    Premetto che anche quando non freeza, la connessione cade continuamente, e devo staccare la penna e riattaccarla come unica soluzione per avere altri 20 minuti di connessione..
    ho allegato log di hijackt

    help me!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-08-2010
    Messaggi
    173
    O3 - Toolbar: (no name) - {CCC7A320-B3CA-4199-B1A6-9F516DD69829} - (no file)
    Questa va Fixata, riavvio e pulizia con CCleaner (anche dei registri finche rimane pulito), riavvio e se dopo un'analisi dell'antivirus non risulta nulla a questo punto avremmo bisogno di altre info.
    Ultima modifica di raffaele53; 08-07-2011 alle 21.28.37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •