Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda video Zotac GeForge GT 240 impazzita

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583

    Scheda video Zotac GeForge GT 240 impazzita

    Salve su un PC con Win 7 ho montato da circa 2 mesi una scheda video Zotac GeForge GT 240 con 512 MB di DDR3, non è una gran scheda ma usando il PC solo per navigare mi è sembrata sufficiente. Da qualche giorno pero fa cose strane, mentre navigo il monitor diventa nero, alcune volte poi si riprende altre invece devo resettare il PC e pure lui fa fatica a ripartire, dopo varie prove nelle quali ho cancellato e ricaricato più volte i driver nVidia senza successo, anzi le cose peggioravano al punto che appena iniziavo a caricare i driver si bloccava tutto, oppure Win 7 arrivava ad un certo punto e non terminava più la installazione, ho deciso di installare una scheda video ATI e tutto è tornato a funzionare come un orologio, dimostrazione che la Zotac ha qualche problema. Ho telefonato dove l'ho comperata e cosa strana sono disponibili dopo il reso a sostituirla. Su questo atteggiamento mi è venuto un dubbio non è che ste Zotac sono delle sole? Da anni che bazzico nel mondo PC è la prima volta che una scheda video mi da problemi è vero pure che è la prima ( e forse l'ultima ) che ho comperato una Zotac, in passato solo ATI o nVidia, ciaoo.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scusa Rascal, ma sei su questo forum da parecchio tempo da sapere che i titoli devono indicare il tipo di problema nello specifico.

    "Scheda video Zotac GeForge GT 240 impazzita" non evidenzia il problema, anche perchè non parliamo di maionese. (quella sì che impazzisce a volte )

    Inoltre hai già contattato l'assistenza che te la sostituirà gratuitamente, quindi dovresti cortesemente usare un titolo che indichi esattamente la natura della tua richiesta, ovvero se vuoi un parere su questa scheda grafica, o risolvere un problema, che indicherai in maniera quanto più possibile esaustiva nel titolo stesso.

    Risulta impossibile anche modificartelo non sapendo cosa vuoi esattamente.

    Ripassa le regole del forum, già che ci sei, e grazie della futura collaborazione.


    CHIUSA

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non potrebbe essere che il negoziante ti stia facendo un favore sostituendola lui e non facendoti fare la trafila per la garanzia che dovresti fare tu con la Zotac?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    e poi cos'è questo titolo generico?

    CHIUSO!!!



  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380


    Più maionese per tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •