Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Adattatore USB-SCSI per Windows 7 x64

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512

    Adattatore USB-SCSI per Windows 7 x64

    Salve.
    Windows 7 x64.
    Avevo un vecchio PC con windows XP con porta SCSI, alla quale avevo collegato un bellissimo scanner EPSON GT10000+ con caricatore automatico fronte retro.
    Ho sostituito il bellissmo ma vecchissimo desktop con un più moderno e più potente portatile HP Pavilion DV7-4015sl a 64 bit, sul quale ho installato Windows 7 x64... ovviamente il pc portatile non ha un'interfaccia SCSI, quindi ho 2 strade:
    1 upgradare lo scanner inserendogli un'interfaccia di rete
    2 utilizzare un adattatore USB-SCSI per collegare il PC al connettore SCSI dello scanner.
    Premesso che non trascuro nessuna delle 2 opzioni, tendo a preferire la seconda perché (probabilmente) costa meno e perché non ho la necessità di iterfacciare lo scanner in rete.
    Chiedo quindi se qualcuno conosce un adattatore USB-SCSI con i driver che possono funzionare anche in Windows 7 x64.
    Grazie in ogni caso

  2. #2
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    bisogna vedere se lo scanne e' compatibile con W7...immagino di si se non e' troppo vechio...

    poi se vai su google digiti usb to scsi e troverai info...

    starei attento perche' potrebbero anche sorgere problemi...capita spesso con adattatori in generale che siano usb-scsi piuttosto che sata-pata ecc...

    seccherebbe spendere soldi per adattatore e poi lo scanner non viene visto o non funziona bene...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    Proprio per questo insieme di motivi cerco qualche consiglio da qualcunoo competente...
    Nessuno ne conosce uno che funzioni in Windows 7 x64? Io ne ho trovati vari ma che funzionano (dichiaratamente, poi in reale non lo so) come massimo in Windows Xp versione a 32 bit e no versione 64 bit...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •