Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: accesso al mio Router non ho la pass perche mio fratello l'ha cambiata

  1. #1
    New Member L'avatar di drhouse84
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Messaggi
    4

    accesso al mio Router

    Ciao a tutti!
    Ho provato con tutte le guide che ho trovato su google usando medusa e Hydra da BT5 niente da fare mi fermo a meta perche ci sono sempre problemi che nella guida o tutorial non si presentano..

    Fatemi Sapere please
    Ciao Marco =)
    Ultima modifica di drhouse84; 06-10-2011 alle 18.34.08

  2. #2
    New Member L'avatar di drhouse84
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Messaggi
    4
    ah dimenticavo non vi posso pagare per l'aiuto perche sono spiantato ormai anche gli zingari mi lavano il parabrezza gratis please ditemi la procedura con BT5!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    L'unico modo è resettare il router.

  4. #4
    New Member L'avatar di drhouse84
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Messaggi
    4
    mi fermo al punto finale dove devo inserire inserire il codice worldlist.txt e passlist.txt perche sbaglio digitando il codice so che ci vuole l'indirizzo esatto dove questi file sono locaizzati che sono in "scaricati" se mi aiuti con questo sono a cavallo!
    Ultima modifica di drhouse84; 06-10-2011 alle 18.33.02

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Io non posso aiutarti a crackare una password, perchè per quello che ne so il router potrebbe essere della persona che richiede "questo tipo di assistenza" come no.
    Non sto dicendo che sia il tuo caso, ma che è il motivo per cui non viene dato aiuto in questo senso, in generale a chiunque.

    Se il router è tuo quanto di tuo fratello, ne parli con tuo fratello e cerchi una soluzione in via consensuale, altrimenti resetti il router e ti ritrovi con le password originali, che senza dubbio conosci, anche perchè reperibili sul manuale di istruzioni.

    Se si tratta di guerra, poi sarà tuo fratello immagino, nel caso tu cambiassi la password, a trovarsi nella tua situazione...quindi che facciamo? Aspettiamo che poi venga tuo fratello con la stessa richiesta?

    Se uno ha un problema tecnico con qualcosa di sua proprietà o comunque con qualcosa su cui è autorizzato a metterci le mani, bene, ed in quel senso la soluzione ti è già stata data, ma se il problema è di natura diversa, come nel tuo caso, mi spiace, ma non ti si può aiutare nei termini da te desiderati...almeno non in questo forum.

    Ciao e buona giornata.

  6. #6
    New Member L'avatar di drhouse84
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Messaggi
    4
    ok grazie tutto risolto trovato la guida e craccato il MIO router a presto ciao!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •