Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto scheda video indicata per il mio PC

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    6

    Consiglio acquisto scheda video indicata per il mio PC

    salve a tutti.
    è da tempo che avevo intenzione di cambiare la mia vecchia ATI HD 4670, anche perchè fa molta fatica a far girare Rage e Deus Ex Human Revolution (quasi ingiocabili anche con tutto al minimo!).
    il budget a mia disposizione è di 130 euro e sono indeciso tra queste 3 schede video:

    1) 11189-01-20G - SAPPHIRE - Radeon HD 6770 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / - ePRICE
    2) 11194-00-20G - SAPPHIRE - Radeon HD 6790 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / - ePRICE
    3) 11180-00-20R - SAPPHIRE - Radeon HD 6850 1 Gb ddr5 Pci-E Dual Link DVI-I / - ePRICE

    ovviamente se allo stesso prezzo mi consigliate di prendere un'altra scheda molto più valida ditemi pure! l'importante per me è riuscire a far girare (anche a risoluzioni medie, non è un problema..) i nuovi giochi in uscita come Skyrim, Battlefield 3 e Modern Warfare 3...
    io sarei orientato per la prima (HD 6770) anche perchè non so se con una scheda più potente riuscirei a sfruttarla a massimo con il mio PC:

    AMD Phenom 9950 Quad-Core (2,61Ghz);
    4GB DDR2 Dual Channel (2 x 2GB);
    scheda madre ASRock N68-S
    alimentatore 550W

    inoltre vorrei sapere se posso trarre vantaggi(sempre in termini di gioco) passando da Windows XP SP3 a Windows 7 64-bit.

    grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    passando al 64 bit sfrutti tutta la ram che hai, altrimenti il sistema ne vede 3 giga al max seven a me piace molto dopo 10 anni di xp è un passo avanti. 6850 con deus ex omaggio che scherzi????????????
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    6
    ..in realtà la mia scheda video fa girare ancora egregiamente alcuni giochi recenti come Dead Island (impostazioni medio-alte a 1280x1024), altri invece anche meno recenti (come Gothic 4 e Bulletstorm) non li regge nemmeno tutto al minimo a 800 x 600. per questo ho paura che non dipenda solo dalla scheda video e, di conseguenza, non vorrei spendere inutilmente più di 130 euro per una 6850 (che eventualmente non riuscirei a sfruttare al massimo) ma puntare sulla 6770(e qui mi interessa sapere se la scheda, sempre abbinata al mio PC, è in grado di far girare decentemente i prossimi giochi)

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    credo onestamente che con la 6770 sarai a posto , non avevo notato che deus ex fosse già in tuo possesso

    ciao
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    6
    va bene, grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •