Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: router netgear dg834gt non da piu nessun segnale

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    62

    router netgear dg834gt non da piu nessun segnale

    ciao a tutti, ho un problema col router, non da piu nessun segnale ne per quanto riguarda la connessione(in quanto il segnale o lampeggia oppure rimane spento)e nemmeno il wifi.
    Ho provato con un modem è la linea va benissimo.Il cavo di rete o la scheda di rete non possono essere in quanto non funge nemmeno col wifi....
    Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware, ma il problema è rimasto invariato, l'ho anche resettato ma niente di niente...
    Il problema è nato da quando ieri ho staccato i cavetti....non vorrei che si fosse bruciato!!!
    Non so piu che fare, e da buttare???spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Se hai potuto fare sia l' aggiornamento del firmware che il reset, vuol dire che riesci ad accedere al menu di configurazione senza problemi, quindi l' attrezzo apparentemente funziona. Direi che oltre al cavo di rete e alla scheda dovresti dare una controllatina anche al cavo telefonico (eventualmente provare con uno diverso).

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    62
    Il cavo telefonico non può essere in quanto funziona con un altro modem..Il cave Ethernet e la scheda di rete non possono essere perchè non funziona neanche il wifi..(ho il portatile e nn si collega con il wifi..).
    Ultima modifica di bonovox767; 12-01-2012 alle 21.11.31 Motivo: RIMOZIONE QUOTE

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    se nulla ti vede il router direi che il supporto wifi dello stesso è partito

    portalo a riparare

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    Potrebbero essere dei condensatori del router io ho avuto dei sintomi simili su un router netgear dgn2000.

    Se sei un pò pratico dovresti vedere se i condensatori hanno testa bombata. Per aprirlo devi sollevare i gommini dei piedini e trovi le viti.

    dg834gt:8_condensatori [Debrick Router]

    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •