Risultati da 1 a 6 di 6
    New Member

Limitare banda wi-fi router P.DG A4100N

Salve a tutti, spero che sia la sezione giusta..
    Ho un modem-router P.DG A4100N di teletu e a questo modem sono attaccati un pc fisso tramite rete LAN e due portatili tramite connessione wifi.
    Il mio problema è il seguente:
    E' possibile limitare la connessione di un solo portatile, in quanto questo mia sorella lo usa per scaricare e caricare su internet filmati e altro mangiandosi tutta la connessione, (senza che lei se ne accorga però, direttamente da uno degli altri pc e non direttamente dal suo) in modo da poter riuscire ad utilizzare tranquillamente internet sugli altri computer?

New Member
    Up..

New Member
    Perfavore, potreste gentilmente rispondermi, anche che non sapete come si possa fare, anzichè ignorare il mio post? Grazie..

Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Per poterlo fare, l'opzione che desideri dovrebbe essere disponibile nel menù del router..e non credo che il tuo Pirelli P.DG A4100N preveda di limitare la banda ai singoli Pc che si connettono alla rete...

New Member
    Nemmeno qualche programma lo riesce a fare?..

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    a meno di installare sull'altro computer un programma come netlimiter, l'unica soluzione è farlo da router. Mi è sembrato di vedere in alcuni screen che nell'interfaccia sia presente la voce QoS, prova a farlo da li, magari ti da la possibilità di limitare la banda per mac address/ip/tipo di traffico
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •