Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: accedere a modalità provvisoria notebook acer aspire 5100

  1. #1
    Member L'avatar di riccardo.varadero
    Data Registrazione
    22-01-2011
    Messaggi
    78

    accedere a modalità provvisoria notebook acer aspire 5100

    sapete per cortesia come potere accedere alla modalità provvisoria di questo notebook acer aspire 5100 quando viene acceso prima di caricare windows ? al momento dell'avvio ci sono riportate in basso 2 possibilità f2 che avvia la schermata del bios e f12 riportata come multiboot session,ho provato premendo f8 il tasto canc e dal bios non so se c'è modo di accederci,se qualcuno me lo sa dire,ciao grazie Riccardo.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Normalmente basta premere il tasto F8 ripetutamente appena appare il caricamento del Bios, prima che cominci quello del S.O. Se non va, interrrompi il caricamento del sistema operativo quando è quasi completo, tenendo premuto il tasto di accensione. Di regola, al riavvio ti dovrebbe dare le classiche alternative di avvio, non essendo riuscito il caricamento precedente. NON farlo togliendo l'alimentazione, ma solo con il tasto di accensione.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #3
    Member L'avatar di riccardo.varadero
    Data Registrazione
    22-01-2011
    Messaggi
    78
    si giusto è l'unico modo per accedere in modalità provvisoria al momento dell'accensione del pc poichè premendo il tasto f8 non succede nulla,ciao e grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •